Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Presentate le nuove termosaldatrici per sacchetti automatiche

Con le nuove Termosaldatrici per sacchetti e buste in plastica potrai aumentare la produzione, ottenere un imballo a perfetta tenuta e di bella presentazione.

Termosaldatrice a pedale elettrico : la termosaldatrice automatica è dotata di testa saldante regolabile: regolazione tempo del ciclo, regolazione tempo di saldatura, regolazione raffreddamento. Basta regolare il tempo di saldatura e spingere il pedale. Se desiderate un impegno ancora minore la saldatrice ripeterà automaticamente la saldatura secondo il vostro ritmo di lavoro, grazie ad un apposito temporizzatore. Ideale per grandi produzioni, con sacchetti larghi e di spessore massimo 400 micron totale. Termosaldatrici continue rotative : la saldatrice orizzontale e verticale automatica CBSOR continuo è in grado di sigillare sacchetti di polietilene o accoppiati coestrusi di larghezze variabili in modo semplice e veloce senza sforzo per l’operatore. Ideale per sacchetti che non contengono liquidi.
Il sacchetto viene inserito nell’apposito imbocco, il nastro trasportatore motorizzato provvede a trascinarlo sotto le ganasce saldanti e successivamente sotto il sistema di codificazione per poi espellerlo termosaldato. La combinazione tra la temperatura di esercizio e la velocità consente di poter saldare qualsiasi tipo di sacchetto saldabile.
Termosaldatrice a pedale meccanica : Salda sacchetti con spessori fino a 0, 4 mm . Dotata di piano di appoggio regolabile. Permette di lavorare con tutte e due le mani, stando seduti. Ideali per fare grandi produzioni in breve tempo. Lunghezza saldatura da 450 a 600 mm . Alcuni modelli possono essere dotati di Datario con un impianto di stampa sulle buste con data e lotto produzione.

Vi aspettiamo su www.socepi.it

Saldatrice continua per sacchetti Termosaldatrice automatica