Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Mondinuovi si apre al business travel

Mondinuovi si apre al Business Travel.

Il Business Travel è il settore su cui Mondinuovi di Liberatore Viaggi sta lavorando già da qualche mese, decisione maturata sia come naturale continuazione della crescita professionale sia come risposta alla crisi.

L’interesse di Mondinuovi verso il settore Business ricade sempre in un’ottica di grande cura e attenzione verso il cliente, esperienza che il t.o. monzese, ha ben consolidato nei suoi anni di attività offrendo pacchetti all’insegna del turismo sostenibile con l’intento di riscoprire luoghi e paesaggi d’Italia densi di cultura e tradizioni.

Mondinuovi si è impegnata a selezionare nel territorio quelle strutture diverse dai classici hotel, ma che avessero i requisiti necessari per ospitare i business manager. Si tratta di locande, B&B e agriturismo che garantisco un’elevata qualità dei servizi e ambiente familiare allo stesso tempo, in modo che l’ospite dopo una giornata di lavoro possa trovare tutti quei confort e attenzioni di cui ha bisogno. E non da ultimo l’aspetto economico: queste strutture hanno prezzi mediamente più vantaggiosi rispetto ai classici hotel.

L’azienda che si rivolge al TO monzese può contare sul sistema di prenotazione veloce ed efficiente. I pacchetti offerti fatti di volo più sistemazione permettono al cliente di risparmiare fino al 30 per cento: “Capiamo le esigenze dell’azienda che ci chiama e personalizziamo il pacchetto – spiega Grazia Liberatore titolare di Mondinuovi – la personalizzazione, al contrario di quello che ci si può immaginare, non per forza innalzerà i prezzi, ma semplicemente sfrutterà le opzioni che possiamo offrire sui diversi pacchetti”.

A richiedere questi servizi è generalmente l’azienda di medie dimensioni che non può permettersi grandi budget per le trasferte dei dipendenti o per ospitare i propri clienti e che neppure ha il tempo di scegliere e prenotare le strutture per i soggiorni.

Mondinuovi pensa proprio a tutto, è anche in grado di arricchire i pacchetti business con percorsi turistici secondo le richieste: un’offerta integrata che permetterà alle persone in trasferta lavorativa di ritagliare dei momenti culturali alla scoperta del territorio circostante.

“In questa congiuntura economica particolarmente grave – conclude Grazia Liberatore – Anche le aziende che spendevano molto in Business Travel sono costrette a trovare soluzioni alternative per risparmiare: credo che un TO come il nostro offra quel buon compromesso offerto da un’alta qualità a prezzi più che competitivi”.

Mondinuovi garantisce quell’attenzione verso il cliente che lo contraddistinguono da sempre: una risposta immediata alle esigenze del cliente e un elevato grado di personalizzazione dei servizi.