Sei in: Articoli: Grate di sicurezza:

Chi ha detto che non esistono cancelli di sicurezza in ferro senza saldatura?!

La prima e vera priorità quando si compra casa è renderla sicura da tutti e tutto, protezione dei propri spazi e dei propri oggetti.

I cancelli in ferro ad anta o fissi molto spesso sono la soluzione per la protezione di finestre o porte , la loro caratteristica valutata negativa è il design standard e le ingrossature e smerigliature dovute alla saldatura dei vari pezzi.

Attualmente è presente sul mercato un nuovo concetto di grata di protezione in ferro : la Blind System .

Con questo progetto , davvero economico, si è cercato di ovviare al design standard con ben 3 tipi di modelli diversi . L’ assenza di saldature rappresenta la vera novità nel campo.
Un sistema di bullonatura ed intersezioni fra profili brevettato riesce a dare un tono di unicità associando protezione e robustezza costante tipica dei prodotti di questo genere ad una rifinitura ed un aspetto esteriore esclusivo ( verniciatura a polvere ).

Un’altra caratteristica che potrebbe rendere il prodotto differente da altri dello stesso genere è la facilità di installazione poiché la struttura è interamente regolabile per ovviare ai frequenti falsi squadri tipici dei montaggi.

Esistono due tipi di applicazione : in battuta e in luce .
· in battuta: le grate saranno montate a filo esterno dello stipite del vano da proteggere;
· in luce: saranno montate all’interno dello stipite del vano.
Per tutti gli altri tipi di informazione relative al prodotto