Sei in: Articoli: News:

Passione, estro e concretezza: da qui nasce First Eventi

Creare con passione e pensare fuori dagli schemi. Lo abbiamo dichiarato anche in home page, questa è la filosofia che contraddistingue First Eventi. Anzi, è molto di più. E’ la nostra anima. E’ la mia storia, di vita e professionale, che fortemente ho voluto trasmettere a questa nuova realtà imprenditoriale che nasce oggi con l’ardore e l’entusiasmo della sua giovane età, ma con l’autorità e la competenza che solo l’esperienza unita alla vocazione sanno dare.

First Eventi ha una vocazione artigiana. “Creare”, per noi, significa innanzitutto inventare, spaziare, dare ascolto alla genialità. In First Eventi l’idea creativa nasce proprio da “un pensiero fuori dagli schemi”, come mi hanno insegnato i maestri di vita che hanno inciso sulla mia formazione: la nostra creatività nasce dalla curiosità per la vita, da un approccio mai banale, da uno sguardo attento e coinvolto verso il mondo esterno, dalla felicità per riuscire a lavorare con professionalità e divertendoci al tempo stesso.

Per noi “creare” significa anche organizzare: i progetti realizzati da First Eventi vengono cesellati con cura ed attenzione. Nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è studiato e perfezionato, ogni scelta è il frutto di un’analisi precisa di tutte le variabili per l’attuazione dei fattori che risultano determinanti per il successo dell’iniziativa.

Un evento, una proposta, una esperienza… vanno vissute ancor prima di realizzarle. Ho imparato nel tempo a sentire il progetto nella pancia, nella testa e nel cuore: è un mantra che ripeto a chi lavora con me. Perché è proprio la “passione” verso ciò che realizziamo che ci permette di creare e agire e proporci oggi sul mercato con orgoglio, consapevoli di offrire ai nostri clienti un servizio non convenzionale.
Passione, estro, concretezza, questa è First Eventi.

Irene Govoni
Titolare First Eventi www.firsteventi.it