Sei in: Articoli: Riti e pratiche devozionali per la Madonna di Castello:

I cieli narrano la gloria di Dio

I cieli narrano la gloria di Dio

I cieli narrano la gloria di Dio,
E l'opera delle sue mani annunzia il firmamento.
Il giorno al giorno ne affida il messaggio,
E la notte alla notte ne trasmette notizia.
Non è linguaggio e non sono parole,
Di cui non si oda il suono.
Per tutta la terra si diffonde la loro voce,
E ai confini del mondo la loro parola.
Là pose una tenda per il sole,
Che esce come sposo dalla stanza nuziale,
Esulta come prode che percorre la via.
Egli sorge da un estremo del cielo,
E la sua corsa raggiunge l'altro estremo:
Nulla si sottrae al suo calore.

Salmo, 19 Davide

Lo spostamento dell’asse terrestre ha determinato una rivoluzione nel cielo. Tanti i cambiamenti niente sarà più come prima, nemmeno i segni zodiacali. Un nuovo flusso di energia consapevole in un mondo dove regna la polarità avrà effetti a volte drammatici, l'intensità drammatica di una gamma di comportamenti polari, buoni propositi e altri meno. Tuttavia la polarità di buoni propositi sortirà tanti cambiamenti: le persone si uniscono per una causa comune una visione unica che rende integri i popoli dai più piccoli ai più grandi. Uno spirito unitario è dato da questo cambiamento epocale che il Maestro preannunciava dal 69, lavorava sulla forza di carattere degli insegnanti affinché potessero sostenere il peso del cambiamento vissuto dagli studenti e dalle persone dell’era dell’acquario. Il mondo comincia a muoversi verso energie comuni. Siamo sintonizzati su frequenze molto alte siamo tutti motivati e l’intenzione comune è diretta verso il bene. Marce di proteste per i diritti civili il potere dei prepotenti poggia su un terreno franabile, sa che è bene prendere tutto velocemente perché il tempo del cambiamento è giunto. È giunto il momento in cui nella psiche collettiva del pianeta nessuno è lasciato fuori o vittima di soprusi. Avremo l'opportunità di realizzare il primo Sutra dell'era dell'Acquario: "riconosci che l’altro sei tu”.

I nostri pensieri e le nostre azioni hanno la capacità di manifestarsi più rapidamente. Tutto si realizza in un battito di ciglia. Tutto comincia con il proiettare ciò che ci occorre, tutto quello che vorresti avere si manifesta istantaneamente. È giunto il momento di fare pulizia nella mente non c’è bisogno di migliorarsi sei semplicemente perfetto per l’Universo. Quando la paura potrebbe rappresentare un blocco, la chiave è dentro di voi, nel potenziale che vi attribuite, nella vostra stabilità emotiva, nell’autostima.

Le ultime due cifre dell’anno 2015 sono (5+1= 6) il numero uno (1) ricorre in tutte le culture, ci sarebbe da dire tanto su questo numero. Il numero sei (6) è la rappresentazione dei valori più alti della nostra tradizione culturale è l’amore, l’autostima, la famiglia, la comunità, la protezione, il nostro sistema immunitario. Quando ti predisponi a prenderti cura di te stesso, del tuo sistema immunitario, questo cambierà e determinerà una nuova percezione della vita , dando la qualità di poter dirigere l’ attenzione in modo chiaro e pulito. Il numero della linea d’arco e la proiezione psichica. Proiettate bene, proiettate pulito, soprattutto le donne che hanno una linea d’arco molto più estesa. Avremo una capacità di attrarre i nostri spiriti affini, la scuola migliore per i nostri figli, la casa più grande, il partner ideale. La connettività dello Spirito è tutto nell’era dell’Acquario.

Il 2015 è un (2 + 0 + 1 + 5 = 8), il numero 8 rappresenta il potere, il denaro, la guarigione, il coraggio. Otto (8 ) è il corpo Pranico. Praticate yoga, praticate tutto ciò che vi porta all’eccellenza Aikido, tai chi, meditazione, mindfulness. Praticate l’eccellenza. Siate dieci volte migliori di me, portate gli insegnamenti dieci volte più di me. Abbiamo bisogno di creare un filtro tra l’interno e l’esterno e la meditazione protegge e ci fornisce quel quid che ci fa distinguere l'amico dal nemico. E il tempo per un nuovo inizio, il ciclo del numero otto (8) porta sempre verso l’espansione e nuove opportunità , quelli che vengono definiti " incontri di buon auspicio ". È il ritmo, le ottave scandiscono il battito del nostro cuore, dalla vibrazione ritmica delle nostre cellule, la sincronizzazione del nostro respiro, tutto è ritmo e armonia dentro di noi…ascoltiamo il ritmo della consapevolezza che evapora la paura e conduce in un percorso dell’esperienza sensoriale virtuale e reale unica. Unendo la nostra visione alla visione collettiva creeremo delle ottave musicali più alte dell’esperienza dell'Acquario.

“The motivated self in you is nothing but your thought.When thought is added to the sphere of creativity, it becomes experience. Once it is experienced, it becomes reality.”
–Yogi Bhajan, 26/09/77

08/02/2015

dott.ssa Maria Felicia Tufano