Sei in: Articoli: Consolidamento debiti:

CONSOLIDAMENTO DEBITI

Il mutuo per consolidamento debiti è nato per risanare le posizioni debitorie.
Per ottenerlo occorre avere un immobile di proprietà.
Si procederà con una sommatoria dei debiti in corso, ottenendo una sola rata e riuscendo a risparmiare fino al 40%.
La dilazione potrà variare da un 5 anni fino ai 30 anni.

Accedendo al mutuo per consolidamento, oltre a ridurre il carico delle rate mensili (operazione che si ottiene allungando le tempistiche di rimborso), potrai ottenere anche importi aggiuntivi senza bisogno di alcuna motivazione.

Con un'operazione di consolidamento debiti è possibile estinguere tutti i propri finanziamenti unificando tutte le rate in un unico rimborso mensile.

Con un mutuo per consolidamento debiti si ottiene una riduzione del carico delle rate mensili allungando i tempi di rimborso. Ottenuto tale finanziamento sarà possibile ottenere anche importi aggiuntivi senzo necessità di motivazioni.

Per ottenere un consolidamento debiti è necessario essere lavoratori dipendenti , liberi professionisti, autonomi, pensionati e extracomunitari con regolare permesso di soggiorno ed accendere un ipoteca sull'immobile di proprietà, abbiamo tassi fissi davvero incredibili nel mercato creditizio, lavoriamo con banche italiane e straniere di livello internazionale, richiedi un preventivo al 091-6127139 oppure invia un'emai a : mutui@kigprestiti.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. sarai contattato da un nostro operatore specializzato solamente a questo prodotto