Sei in: Articoli: Maggio dell’Informazione e della Prevenzione Psicologica:

Maggio dell’Informazione e della Prevenzione Psicologica ad Amelia

Torna per il terzo anno Il Maggio dell’Informazione e della Prevenzione Psicologica ad Amelia. In tutte le città italiane, 900 psicologi e psicoterapeuti erogheranno colloqui gratuiti per la diagnosi e l’ascolto per un intero mese; 500 gli incontri informativi e seminari che sono organizzati a tema psicologico in tutta Italia. Il Mese dell’Informazione e della Prevenzione Psicologica consente a chiunque ne farà richiesta di prenotare un colloquio gratuito con uno psicologo e di partecipare ad un incontro gratuito.

In Umbria, sono 3 i professionisti in tutto coinvolti. Il MIP, come nelle passate edizioni, gode del patrocinio dei principali Comuni, Province e Regioni italiani e degli Ordini regionali degli Psicologi a livello nazionale, e in Umbria del patrocinio della provincia di Terni. Il MIP è organizzato da Psycommunity , www.psycommunity.it , la più grande web community degli psicologi italiani che si impegnano, a titolo volontario , a organizzare eventi e manifestazioni culturali inerenti la psicologia.

Per la V edizione del MIP a livello nazionale, Amelia ha aderito all’iniziativa coinvolgendo una professionista, che offrirà per tutto il mese di maggio, a chiunque ne farà richiesta, un colloquio gratuito. Lo studio aperto ad Amelia è quello della dottoressa Ingrid Hugnet, che riceve presso lo Studio di Psicologia Amerino, in Via Cavour 105, tel: 334/3717334 email: dr.hugnet@gmail.com


Per avere maggiore informazioni su queste iniziative, basta collegarsi al sito: www.psicologimip.it