Sei in: Articoli: Speventi: ti presnto i miei:

Spoeventi - Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. Oscal Wilde

Cos'è il meglio quando si sceglie la location per il proprio matrimonio?

" Puoi fare di questo giorno tutto ciò che desideri. Nel momento esatto in cui ti svegli al mattino, puoi decidere che tipo di giornata sarà per te. Può essere la giornata più splendida ed ispirante che si possa immaginare, ma dipende tutto da te. Sei libero di scegliere " (Le porte interiori, Eileen Caddy).

Spoeventi attento ai desideri delle spose più esigenti raccomanda tra le sue migliori location: Villa Miani. Scegliere Villa Miani per il matrimonio significa non solo vivere una favola ma realizzare un sogno!

Già da oltre 1000 anni esiste la Villa che ha realizzato il sogno di molte spose, costruita per i Conti Miani, la Villa si erge sulla collina di Montemario, immersa nel verde con lo sguardo rivolto alla romantica Roma.

Attraversando 1km di parco secolare ci troviamo di fronte a questa imponente Villa con 6 sale, tra le quali "La sala delle feste" ed è proprio lì che gli sposi con più di 700 amici (con a disposizione un parcheggio privato) potranno condividere il giorno più bello.

"Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio", sosteneva Oscar Wilde; il meglio oggi è ciò che possiamo scegliere con la libertà di sapere che è stato raccomandato da chi può avere tutta la vostra fiducia.