Sei in: Articoli: NEWS:

CELLFOOD: potentissimo

L'integratore nutrizionale antiossidante prodotto da Cellfood® impedisce la formazione di radicali liberi, consentendo di prevenire l'invecchiamento della cellula in seguito all'ossidazione di quest'ultima.

La linea di integratori naturali antiossidanti Cellfood® è pensata per coloro che a causa di una scorretta alimentazione o dello stress della vita quotidiana, non sono in grado di apportare al loro organismo tutti i micronutrienti di cui ha bisogno per mantenersi in salute.

L'integratore nutrizionale antiossidante
Cellfood® è in grado di integrare all'interno dell'organismo una grande quantità di sostanze minerali, per mantenersi in salute e migliorare il proprio benessere.

Grazie all' effetto antiossidante, consente di apportare alle cellule le giuste quantità di ossigeno di cui necessitano, evitando così la produzione di radicali liberi, ritenuti i responsabili dell'invecchiamento e la causa di numerose patologie di natura degenerativa.


L'assunzione dell'integratore nutrizionale antiossidante Cellfood® è utile anche per coloro che praticano attività sportiva a tutti i livelli, in quanto
sono in grado di aumentare la resistenza fisica la potenza e l'energia prodotta, senza contenere sostanze dopanti o pericolose. Questo in quanto gli integratori nutrizionali Cellfood® contengono elementi esclusivamente di origine vegetale, che gli consente di produrre effetti benefici per l'organismo, aumentando il benessere e la condizione di salute, messa a repentaglio da una vita dai ritmi poco salutari o da una dieta poco accurata, oltre che all'assunzione di farmaci e al consumo di alcool e/o sigarette.

CELLFOOD® è una formula originale che contiene Ossigeno disciolto, elettroliti, 78 minerali in forma ionica, 34 enzimi e 17 aminoacidi. Fornisce un'insuperabile fonte di Ossigeno e un sistema di trasporto nutrizionale a tutte le cellule.

L'inventore di
CELLFOOD® , il leggendario Everett Storey, chiamò questo prodotto un'equazione elettromagnetica. Poiché il sangue e il fluido linfatico sono colloidali e caricati negativamente, la sincronia tra CELLFOOD® e questi fluidi vitali assicura la biodisponibilità dei nutrienti di CELLFOOD® a tutte e cellule del corpo. CELLFOOD® è unico nella sua capacità di generare Ossigeno allo stato nascente (che significa neo-nato). In termini biochimici, Ossigeno "nascente" si riferisce all'Ossigeno singoletto (O-) che non ha ancora iniziato la reazione biochimica. I radicali liberi, (una delle cause primarie dell'invecchiamento e delle malattie degenerative), sono ioni di ossigeno relativamente carichi in modo positivo (per comodità esplicativa è indicato con O+).

Poiché le molecole di Ossigeno nascenti sono caricate negativamente, cercano e attraggono questi pericolosi radicali liberi, combinandosi con loro a formare semplice ossigeno stabile puro (O2).


CELLFOOD® forma questo Ossigeno nascente così come Idrogeno nascente che costituisce il corpo, mediante la dissociazione (o scissione) della molecola di acqua, indebolendo i legami tra gli atomi. Il rilascio a cascata dell'Ossigeno e dell'Idrogeno raggiunge il suo massimo in 8-12 ore, e può continuare fino a tre giorni. Minerali, enzimi, amminoacidi ed elettroliti essenziali sono forniti contemporaneamente fino al livello cellulare più profondo.

CELLFOOD® è stato sviluppato come un sistema di trasporto di-polo, di-base - per trasportare i nutrienti a cellule e tessuti in ogni condizione. Di-polo significa che CELLFOOD® è efficace in ogni situazione di polarità del corpo. Di-base significa che CELLFOOD® è efficace in ogni condizione di pH all'interno del corpo e tenderà a regolarizzare l'equilibrio acido-base. Questa condizione consente il trasporto dei 78 minerali essenziali come co-fattori enzimatici, contribuendo così a far procedere in maniera ottimale le reazioni enzimatiche. Sebbene sia molto potente, non si conosce alcuna tossicità associata a CELLFOOD®.

Gli scienziati Simeonton, Likhovsky e Bovis stimarono che mediamente il corpo umano emette una frequenza vitale di 6500 Angstrom, mentre i pazienti malati di cancro emettono a 1800 Angstrom (la stessa frequenza rilevata nel pane bianco raffinato).

Una sola goccia
della potente equazione elettromagnetica di CELLFOOD® in 5 cl di acqua emana 77000 unità di energia vitale radiante, apportando un importante aumento in forza vitale a tutte le cellule del corpo. Per produrre ogni partita di CELLFOOD® sono necessari 6 mesi, con un processo simile all'invecchiamento del vino di qualità.
Ricavato da fonti naturali e pure, è unico tra gli integratori.

IMPORTANTISSIMO: I PRODOTTI CELLFOOD IN GOCCE VANNO ASSUNTI DILUITI IN ACQUA CON RESIDUO FISSO a 180° INFERIORE A 50-100 mg/L , preferibilmente a pH neutro ( Lauretana).



Precauzioni per l’uso . E’ buona norma agitare accuratamente il flacone prima dell’uso e di tapparlo adeguatamente dopo l’impiego, onde ridurre il rischio di evaporazione e, quindi, di concentrazione del prodotto. L’uso della comune acqua di rubinetto per diluire CELLFOOD® è sconsigliato, in quanto i procedimenti di potabilizzazione, basati sull’impiego di agenti ossidanti, possono ridurre l’efficacia del prodotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto accidentale con gli occhi, sciacquare immediatamente con abbondante acqua. Poiché CELLFOOD® contiene tracce di enzimi idrolitici si suggerisce di evitare il contatto diretto del prodotto con materiali organici, naturali (es. lana, seta) o di sintesi (es. similpelle, formica). Non disperdere nell’ambiente il flacone dopo l’uso.

Rapporto con i pasti . Si suggerisce di assumere CELLFOOD® almeno 20-30 minuti prima dei pasti. Il prodotto, tuttavia, può essere assunto anche lontano da questi, ogni qualvolta ci si sente astenici o stressati. Immediatamente dopo un pasto copioso, CELLFOOD®, per la sua ricca componente enzimatica, favorisce i processi digestivi.

Benefici
I principali benefici che si ottengono nell'assunzione di CellFood sono:
1. Aumento della respirazione cellulare
Quando CELLFOOD® viene mescolato all'acqua, ha luogo una reazione esotermica che fornisce ossigeno e idrogeno alle singole cellule del corpo. Il flusso costante di ossigeno e idrogeno verso tutte le parti del corpo permette l'ossigenazione e la riduzione simultanea all'interno delle cellule.
2. Catalizzatore di efficienza metabolica
CELLFOOD® aumenta l'assorbimento delle sostanze nutritive e il metabolismo; mette a disposizione una maggior quantità di vitamine, minerali, erbe, e altre sostanze nutritive.
3. Proprietà d'amplificazione di energia
CELLFOOD® permette al corpo di funzionare in modo pulito ed efficiente, dando come risultato un maggior livello energetico nel tempo.
4. Disintossica il corpo profondamente
Dopo che il potenziale di energia nel corpo è aumentato, il meccanismo naturale nel corpo aumenta il metabolismo delle scorie e le elimina dal corpo.
5. Equilibra il metabolismo del corpo
CELLFOOD® è caricato elettricamente in modo elevato e la sua soluzione bibasica ha una valenza bipolare, che crea un approccio dualistico alla risoluzione degli squilibri nei tessuti.
6. Minerali colloidali
I minerali contenuti in CELLFOOD® sono una speciale sospensione colloidale per un più facile assorbimento e utilizzo da parte del corpo.
7. Forma ionica speciale
Poiché gli elementi contenuti in CELLFOOD® si trovano in uno stato ionico speciale, sono prontamente assorbiti dal corpo.

Effetti Collaterali
Il CellFood non ha effetti collaterali e può essere preso sia dagli adulti che dai bambini.

Posologia
Dosaggio consigliato:
Dal 1° giorno al 3° giorno
Una goccia in un bicchiere d'acqua al mattino e alla sera
Dal 4° giorno al 6° giorno
Aumentare a 2 gocce al mattino e alla sera
Dal 7° giorno al 9° giorno
Aumentare a 2 gocce al mattino, 2 gocce a mezzogiorno e 2 gocce alla sera.
Dal 10° giorno in poi
Aumentare ogni giorno di una goccia ogni volta che si assume la soluzione, fino ad arrivare a 8 gocce il giorno.

Esempio:

Il 10° giorno prendere 3 gocce al mattino, mezzogiorno e sera. L'11° giorno prendere 4 gocce al mattino, mezzogiorno e sera, e così via.
Si consiglia di prendere il prodotto, almeno mezz'ora prima dei pasti o 2 ore dopo pasti. Questa procedura consentirà al corpo di disintossicarsi lentamente senza subire gli effetti collaterali della disintossicazione.
Effetto della purificazione

Quando si assume CELLFOOD per la prima volta , si possono verificare sintomi quali lievi mal di testa, leggero fastidio allo stomaco, costipazione, diarrea, un'iniziale diminuzione di energia, o altri sintomi di un possibile processo di purificazione. Questa reazione di detossificazione è causata da incrementati livelli di ossigeno nel sangue e nel circolo linfatico a livello cellulare.
CELLFOOD Inizia ad eliminare la tossicità nel nostro sistema, e si sente il proprio corpo purificato come mai prima; ad es. saranno eliminati o escreti più materiali di rifiuto e tossine - un modo naturale di comportarsi per un corpo sano.
Piuttosto che allarmarsi, è necessario divenire consapevoli che si sta migliorando la nostra salute. Se si riscontrano sintomi, ridurre il dosaggio e poi gradualmente aumentarlo sino ad un livello adatto a se stessi.

//www.erboristeriarcobaleno.com/ossigeno_per_la_vita.html