Sei in: Articoli: Scuola delle Quattro Direzioni:

Le tecniche di meditazione attraverso il corpo (Metodo Iwakura®)

Le tecniche di meditazione insegnate in questo corso , a differenza della meditazione tradizionale da seduti, utilizzano la capacità di apprendimento veloce che parte dal corpo fisico e si estende alla mente.

Questa formazione ti dà la possibilità di poter insegnare alle altre persone le capacità acquisite.

Cosa vuol dire diventare insegnanti di meditazione?

Frequentando il corso di Insegnante di Tecniche Corporee Meditative , sarai d'aiuto per te stesso e per gli altri.

Attraverso questo corso, sarai in grado di aiutare persone che si trovano in un momento di difficoltà nella propria vita e di riuscire a trovare e ad applicare le corrette tecniche di meditazione per ogni singola persona.

In che modo può cambiare la mia vita?

Se ti stai ponendo questa domanda è normalissimo e proverò a risponderti in maniera esauriente.

Le tecniche di meditazione che acquisirai durante il percorso, ti permetterano di affrontare la vita in maniera più positiva, riuscendo a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno.

Aiuterai te stesso ad affrontare la vita e i problemi quotidiani in maniera diversa, riuscendo a trovare un giusto equilibrio.

Ti sentirai più concentrato, attivo e positivo, pronto ad affrontare con il sorriso qualsiasi inconveniente attraversi il tuo percorso di vita.

Potrebbe diventare anche una professione?

Assolutamente sì!!

Ormai viviamo in un mondo pieno di stress e di ansia, per questo c'è molta richiesta di insegnanti.

In molte scuole, l’opportunità di organizzare gruppi per meditare si stà diffondendo sempre di più.

Corso

N on ti resta altro che andare sul nostro sito internet duecieli.it o telefonare al numero 011.4034056 (martedì, mercoledì e giovedì pomeriggio) per chiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno o fissare direttamente un colloquio con l'Insegnante.

Potrai scegliere il corso intensivo (che si svolgerà dal 20 al 26 Agosto) oppure il corso di formazione lungo (7 domeniche una volta al mese, che partirà con l'inizio del 2019).