FEIANA Business Center

FEIANA è molto di più del solito centro uffici: il business center a Piazza Cavour, il cuore di tutte le attività finanziarie di Catania, con un’idea innovativa di pianificare il lavoro di ufficio.
Feiana è Your Office Planner, il Tuo Ufficio Organizzato; questa è la formula di cui si avvalgono i nostri clienti per ridurre sensibilmente i costi di gestione dell’ufficio e ottimizzare la gestione degli affari e del tempo dedicato al proprio business.
In un ambiente raffinato di 450 mq, con spazi ideali per lavorare, collaborare, connettersi, e imparare, aziende e liberi professionisti hanno a loro disposizione ben più di uno spazio lavorativo: infrastrutture informatiche di base, stampante, fotocopiatrice, fax, connessione internet wi-fi, e persino servizi di segreteria per smistare la posta, eseguire telefonate e inviare gli ordini.
Inoltre, sia le aziende all’interno del nostro business center sia i clienti provenienti dall’esterno hanno a loro disposizione: uffici temporanei, sala colloqui riservata, sala meeting e workshop.
L’area relax del nostro centro uffici favorisce il networking, la nascita di progetti comuni e di collaborazioni tra professionisti e imprenditori.
Feiana oltre ai servizi di segretariato, fornisce domiciliazione per recapito postale e organizzazione eventi.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ