F.S.T. SOCIETA' COOPERATIVA DI SERVIZI, TRASLOCHI, SGOMBERI LOCALI, FACCHINAGGIO

La cooperativa di servizi è nata per soddisfare le innumerevoli esigenze lavorative nella movimentazione merci e con il preciso obiettivo di offrire ai suoi clienti un valido strumento produttivo. Oggi è fiera di comunicarvi di aver pienamente raggiunto questo obiettivo.
La nostra collaborazione non è vincolante e vi lascia liberi di pianificare i vostri programmi operativi e gestionali.

Alle aziende possiamo fornire un'ampia gamma di servizi tra cui:

PERSONALE PER CONFEZIONAMENTO PRODOTTI
CARICO E SCARICO MERCI
PULIZIE MAGAZZINI
FACCHINAGGIO
SMONTAGGIO/MONTAGGIO E MOVIMENTAZIONE ARREDI




Il nostro personale, attento alle esigenze del cliente, opera in base a standard precisi volti a dare il massimo durante tutto il periodo di operatività. Questo grazie anche ad una nostra attenza selezione del personale ed un formazione continua ed accurata anche per quei lavori apparentemente semplici. Noi poniamo sempre al centro della nostra attività quotidiana, la soddisfazione del cliente e l'organizzazione del lavoro. Questi elementi, uniti alla passione per in nostro lavoro, ci permette oggi di fornire servizi di qualità dove il margine di errore o lo spreco di tempo e ridotto al minimo.

Ai privati possiamo fornire un'ampia gamma di servizi tra cui:

MONTAGGIO E SMONTAGGIO MOBILI
SGOMBERO CANTINE E SOLAI
PICCOLI TRASLOCHI
FACCHINAGGIO




Come per le aziende anche ai privati forniamo personale attento alle esigenze del cliente e che opera in base a standard volti a dare il massimo della prestazione possibile. Manderemo presso la vostra abitazione nostro personale interno selezionato e formato per specifiche mansioni anche per quei lavori apparentemente semplici. Anche qui poniamo sempre al centro della nostra attività quotidiana, la soddisfazione del cliente e l'organizzazione del lavoro.

Effettuiamo servizi di traslochi, sgomberi locali, cantine solai, appartamenti, locali commerciali in tutta Torino , Collegno, Nichelino, Rivoli, Grugliasco, Moncalieri, ecc..

Effettuiamo anche solo Servizi di facchinaggio per smontaggio montaggio arredi, mobili, cucine, camere da letto. Piccoli tasporti di divani, frigo, lavatrici e tanto altro.

Servizi di carico, scarico merci da automezzi.

Piccoli lavori di manutenzione alloggi

CONTATTI: 3395719481



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Montaggio smontaggio arredi, mobili, cucine



SCHEDA

Deposito mobili



SCHEDA

Sgomberi locali



SCHEDA