Spazzacamino Service Pesaro

La canna fumaria è di primaria importanza per il buon funzionamento di una stufa o di un camino, è pertanto fondamentale che una periodica buona manutenzione la mantenga funzionale ed in ottimo stato costantemente.

La ditta, sempre cortese e puntuale, garantisce una reale corretta pulizia , svolgendo il lavoro con le idonee tecniche moderne ed usando attrezzature professionali. La SpazzacaminoService assicura di intervenire senza sporcare minimamente l’ambiente circostante in cui opera.

  • Pulizia di CANNE FUMARIE
  • Pulizia di COMIGNOLI
  • Pulizia di CAMINETTI , STUFE LEGNA , STUFE PELLET , FORNI PIZZERIE
  • ISPEZIONI VIDEO con telecamera a colori

Per una necessaria gestione delle tempistiche e dei costi di spostamento e per non gravare sul prezzo finale del servizio, la ditta opera in un raggio d’azione indicativo di 35 KM da Pesaro , arrivando quindi rapidamente anche nelle confinanti Province di Rimini e Ancona , ma si sposta volentieri anche a distanze maggiori qualora ci sia la possibilità di programmare la pulizia di due o più canne fumarie nella stessa trasferta (ad esempio chiedendo a dei vicini, conoscenti o parenti se necessitano anche loro di questo servizio).

PER OGNI TIPO DI INFORMAZIONE VISITARE IL SITO www.spazzacaminoservice.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ