Scuola di musica Music.Art Academy

La Scuola di Musica Music.Art Academy è suddivisa per discipline strumentali. Ogni disciplina è suddivisa in “corsi” e gestita da uno o più Professori diplomati o Musicisti Professionisti che, in base alla tua preparazione, ti aiuteranno nell’apprendimento e nello sviluppo del tuo percorso didattico.

Non è importante saper suonare uno strumento. Potrai partire “da zero” oppure da corsi più avanzati. La nostra scuola nasce “aperta a tutti”, senza distinzione di età o di preparazione musicale o strumentale: quello che ci accomuna e ci aggrega è la comune passione per la musica.

Un’attenzione particolare inoltre sarà posta ai ragazzi più giovani: musica, studio e divertimento devono convivere rendendo il tutto un piacevole momento trascorso tra amici, anche se di età diverse. I corsi saranno strutturati come lezioni individuali o lezioni collettive, in funzione delle tue esigenze e dei risultati che vorrai ottenere. Potrai usufruire di “corsi base” se sei un neofita oppure di “corsi avanzati” se intendi approfondire la conoscenza musicale e strumentale, sino a trasformare la tua passione in una vera attività professionale.

Sei indeciso, incerto e non sai se la scuola ti possa piacere? Non crearti problemi, contattaci e potrai usufruire di un periodo di prova prima di un’eventuale iscrizione. Restiamo inoltre a disposizione per chiarire ogni tuo possibile dubbio o per rispondere ad eventuali tue legittime domande.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ