AEA CONSULENZE ALIMENTARI by DOTT. GELSOMINO PANICO - TECNOLOGO ALIMENTARE

Forniamo consulenza tecnica alle piccole aziende alimentari; ci occupiamo di: QUALITA’ , SICUREZZA ALIMENTARE , PACKAGING , TECNOLOGIA , NORMATIVA , COSTI .

Siamo certi, perchè lo abbiamo verificato sul campo, che le piccole aziende alimentari possano acquisire il modus operandi dell’ azienda organizzata e, di conseguenza, migliorare la qualità dei propri prodotti, ottimizzare i costi di produzione, sviluppare nuovi prodotti conformi alle normative vigenti ed alle aspettative dei consumatori.

Realizziamo le etichette di qualsiasi prodotto alimentare rilasciando un DOCUMENTO in cui sono riportate tutte le diciture di legge e la tabella dei valori nutrizionali che calcoliamo con programma di calcolo messo a punto da noi; il tutto conformemente al regolamento UE 1169/2011.

Creiamo e teniamo aggiornati files di calcolo personalizzati in formato excel che Vi permetteranno di gestire contemporaneamente: acquisti, rintracciabilità, costi, giacenze di magazzino, vendite, ecc

Elaboriamo manuali di autocontrollo igienico personalizzati e condivisi in funzione delle specifiche esigenze aziendali; suggeriamo le Azioni Correttive da adottare a fronte delle Non Conformità rilevate dagli organi di controllo (Non ci limitiamo alla consegna del documento cartaceo ma manteniamo vivo tutto il sistema HACCP) .

Forniamo la consulenza tecnica per lo sviluppo di nuovi prodotti e per la risoluzione delle problematiche riscontrate sui prodotti pre-esistenti. Suggeriamo le soluzioni e pianifichiamo le prove di shelf-life avvalendoci di laboratori di analisi accreditati.

Implementiamo e manteniamo vivo il sistema di gestione della qualità (procedure di gestione, istruzioni di lavoro, schede tecniche prodotti finiti, capitolati di acquisto, piani di controllo, ecc.) mettendo in condizione l’ azienda di poter accedere alle certificazioni ISO 9001, BIO, IFS, BRC, ecc.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Sviluppo di nuovi prodotti.



SCHEDA

Consulenza sulla normativa alimentare.



SCHEDA

Avviamento della produzione e definizione dei parametri tecnologici.



SCHEDA