Clinica TV di Malin Luca

mi chiamo Luca sono perito industriale elettronico (diplomato presso ITIS di Mirandola nel 1985) e sono il titolare della Clinica TV azienda presente ad Ostiglia in questa sede dal 1969.

Dal 2012 collaboro come rivenditore e installatore per le due principali aziende italiane di connettività internet con tecnologia WiMax, nello specifico Aria e Linkem.

Inoltre mi occupo di assistenza tecnica su televisori con tecnologia LCD, LED, PLASMA, inoltre Hi-Fi, computer, notebook, monitor, videoregistratori e DVD di qualsiasi marca. Offro inoltre servizi personalizzati per punti vendita e laboratori della zona. Negli ultimi anni ho ampliato la gamma dei servizi offerti aggiungendo la vendita di prodotto finito, principalmente TV sia LCD/LED che PLASMA, sia con un'esposizione interna che con la possibilità, su ordinazione, di reperire la maggior parte degli apparecchi attualmente in commercio. Fornendo un servizio di vendita assistita altamente qualificato che solo un tecnico di assistenza può fornire. Seguendo personalmente l'intero ciclo di vita dell'apparecchio: vendita, installazione e assistenza. Inoltre vendita a banco di materiale per realizzare impianti antenna sia tradizionale che satellitare.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ