SOLAR SCREEN INTERNATIONAL S.A.

La SOLAR SCREEN INTERNATIONAL S. A. è produttore e distributore di pellicole solari e tende riflettenti in tutto il mondo. Nasce nel novembre del 1984 in Lussemburgo, diventando nel 1985 partner dei più grandi fabbricanti di pellicole nel mondo: è infatti socio attivo dello SNFPSA (Sindacato Nazionale della Protezione Solare Amovibile) e della EWFA (European Window Film Association).

SOLAR SCREEN realizza e distribuisce diversi tipi di pellicole per vetro al fine di soddisfare le richieste del mercato europeo, con la costante attenzione alle prestazioni e alla qualità dei prodotti strettamente conforme alla norma ISO 9001. Fabbrica inoltre tende su misura utilizzando la pellicola metallizzata goffrata dall’alta capacità di respinta dell’irraggiamento solare. Le principali pellicole fornite da SOLAR SCREEN sono state testate da laboratori accreditati CE.

L’azienda offre agli installatori un efficiente servizio clienti, un vasto magazzino costituito da oltre 200 referenze sempre disponibili, tempi di consegna brevi ed un personale specificatamente addetto alla preparazione degli ordini : queste caratteristiche la distinguono nella soddisfazione dei più grandi applicatori di pellicole che la apprezzano in tutti i Paesi d’Europa. SOLAR SCREEN detiene in Francia circa il 50% del mercato della pellicola con un volume annuo di oltre i 600.000 m² e un commercio di circa 25.000 tende-film.

SOLAR SCREEN assicura l’aggiornamento dei suoi applicatori autorizzati con la pubblicazione di un bollettino d’informazione mensile e una raccolta d’informazioni tecniche su CD rinnovata ogni anno ed il supporto dell’Ufficio di Rappresentanza in Italia, inoltre possiede una licenza che l’autorizza a utilizzare il programma VITRAGE DCISION (n° VD 091) dell’istituto di ricerche francese CEBTP al fine di realizzare degli studi personalizzati di analisi termica. Propone degli studi di ammortamento che confermano il potenziale risparmio energetico realizzabile con le pellicole riflettenti in estate e in inverno.

SOLAR SCREEN dispone della più vasta scelta di pellicole per vetro in Europa e, di conseguenza, vanta le referenze più prestigiose. Presenta ogni anno i suoi prodotti nelle grandi fiere per professionisti come BATIMAT, EQUIP’BAIE, EQUIP’AUTO, R+T , ecc. Offre le migliori garanzie sul mercato, includendo per alcune pellicole da esterno la garanzia mano d’opera. A conferma dell’ottima qualità delle sue pellicole da esterno, SOLAR SCREEN vanta la più bassa percentuale di contestazioni registrate, ovvero lo 0, 16% negli ultimi cinque anni. Problemi causati dalla mancanza di pulizia dei vetri (quindi delle pellicole) e l’assenza di siliconatura, soprattutto nelle pose a tetto.

Concludendo… SOLAR SCREEN mette voglia di vendere pellicole !



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ