Psicologo - Psicoterapeuta - Specialista in Psicoterapia Breve Strategica Milano - Bologna - Ascoli

Psicologo – Psicoterapeuta iscritto regolarmente all’Ordine degli Psicologi delle Marche (numero ordine 1705), si specializza in Psicoterapia Breve Strategica nella Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Breve Strategica ufficialmente riconosciuta dal M.I.U.R. ( Ministero Istruzione Università Ricerca ) presso il Centro di Terapia Strategica di Arezzo fondato nel 1987 da Giorgio Nardone e Paul Watzlawick al quale è affiliato.

L’interesse per l’approccio strategico lo ha spinto fino a Palo Alto (California), dove ha seguito un training intensivo sul modello di Psicoterapia Breve sviluppato all’interno del famoso Mental Research Institute (MRI). Dopo essersi laureato in Psicologia Clinica e di Comunità, si è trasferito ad Arezzo per seguire da vicino il lavoro del Prof. Giorgio Nardone, in modo tale da assimilare i protocolli di trattamento per ogni singola patologia nel miglior modo possibile.

Dal 2007 collabora attivamente ai progetti interni del CTS di Arezzo.

Svolge attività clinica a Grottammare (AP), a Milano e all’interno del Centro di Terapia Strategica di Bologna, dove ricopre il ruolo di Coordinatore Didattico dei Master e dei Corsi intensivi per conto del CTS di Arezzo.


Dr. Giulio De Santis

PSICOLOGO – PSICOTERAPEUTA Specialista in

PSICOTERAPIA BREVE STRATEGICA

Coordinatore Didattico Percorsi Formativi del

CENTRO DI TERAPIA STRATEGICA di BOLOGNA

Riceve a:

Bologna : Viale Aldini, 140

Milano : Via Giuseppe Francesco Piermarini

Grottammare (AP) : Piazza Carducci, 5

Tel.: 333.3763710

e-mail: giulio-de-santis@libero.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ