ATELIER CARUSO 1861 ALTA SARTORIA D'ARREDO - DIVANI TENDAGGI AMBIENTAZIONI SU MISURA

L'Atelier Caruso 1861, Alta Sartoria d'Arredo, affonda le sue radici nell'ottocento, quando ancora la lavorazione dei tessuti d'arredo si eseguiva secondo le antiche tradizioni artigianali. L'atelier realizza e restaura mobili imbottiti unici su misura di elevatissimo pregio e rifinitura, sia in stile classico, sia moderno.
Atelier Caruso coniuga innovazione e tradizione, applicando le antiche maestranze artigiane alla tecnologia attuale per creare bellezza ed eleganza contenuta in forme dal design giovane e contemporaneo.
Oltre a divani, poltrone e letti imbottiti, realizza lussuose ambientazioni fatte di tendaggi, tappezzerie, passamanerie, carte da parati e moquettes, confezionate con i migliori materiali, sia per il contract con tessuti ignifughi in trevira, sia per uso domestico con lussuosi velluti, magnifici broccati, raffinata pelle e intricate sete ricamate a mano.
Atelier Caruso 1861 offre i servizio di interior design, di rifacimento imbottiti e vendita di tessuti d'arredamento. Confeziona su misura Tendaggi e Tappezzerie. Progetta e realizza arredamenti, divani, poltrone, letti imbottiti, mobili, elementi decorativi, scenografie ed allestimenti temporanei in polistirolo nobilitato.
Offre i suoi servizi sia per il Contract sia per il settore Home, collaborando con studi di architettura o vendendo direttamente ai privati.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ