Il Tetto s.r.l.

L’azienda Il Tetto srl è a Lugo , provincia di Ravenna, dal 1964 .

Da oltre 50 anni ci occupiamo di coperture civili ed industriali . Realizziamo rifacimento tetto a Lugo e dintorni, rifacimento tetto in provincia di Ravenna , rifacimento tetto in provincia di Forlì-Cesena , rifacimento tetto in provincia di Rimini , rifacimento tetto in provincia di Bologna , rifacimento tetto in provincia di Ferrara .

Siamo iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per la bonifica coperture in amianto e smaltimento coperture in eternit , categorie 10A E, 2-bis, 5 F.

Il nostro ufficio tecnico interno si occupa di tutte le pratiche burocratiche necessarie come la notifica all’AUSL di competenza e la redazione del Piano Amianto.

Progettiamo ed installiamo impianti fotovoltaici residenziali ed impianti fotovoltaici aziendali e siamo sempre aggiornati sulle ultime novità del settore energie rinnovabili.

Forniamo servizio di consulenza in merito ai bonus statali relativi a rifacimento coperture, bonifica amianto e impianti fotovoltaici quali Bonus Ristrutturazione 50% ed Ecobonus 65% . Gestiamo la burocrazia per bandi regionali per lo smaltimento amianto e il Bando ISI Inail , compresa la fase di click day.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ