DelicatesseStore

Il nostro sito: www.delicatessestore.it

Piatti Genuini multi e monoporzione, Pronti in pochi Minuti, Consegne in TUTTA Italia - VENDITA ON-LINE

Gli articoli di DelicatesseStore.it sono ideali in ambito privato per Famiglie , come pure per la Ristorazione Professionale , anche senza la disponibilità di una cucina. I piatti pronti, gli arrosti interi pronti all'uso , la Gastronomia con Paté e Carpacci , e i panini confezionati possono essere acquistati freschi sul nostro Store on-line da alberghi , ristoranti, bar , tavole calde, pub, gastronomie , mense, catering .

Primi piatti e Secondi Piatti Pronti freschi, preparati con ingredienti genuini e gustose ricette italiane: sono solamente da scaldare in padella, al forno o microonde in pochi minuti. Gli Arrosti interi cotti sono già pronti all'uso e i Panini, Tramezzini e Focacce confezionati sono adatti per forniture ai bar: tutti i nostri prodotti sono in vendita on-line e consegnati con spedizioni veloci in tutta Italia .

La cucina veloce dei nostri piatti pronti freschi è una soluzione unica con molti vantaggi : riduzione drastica del personale e dei costi per cucinare, velocità nel servizio al cliente, assenza di sprechi, annullamento degli approvvigionamenti e delle scorte di materia prima.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Piatti pronti a domicilio



SCHEDA

Piatti pronti freschi



SCHEDA

Consegne piatti pronti in tutta italia



SCHEDA