GRAN CAN RistorArte Wine Shop

Il GRAN CAN RistorArte Hotel Wine Shop di Pedemonte si propone come punto di riferimento sul territorio veronese, offrendo a concittadini, visitatori e persone con disabilità una serie di servizi integrati.

  • Informazioni turistiche
  • Biglietteria Arena e Spettacoli
  • Valpolicella Wine Shop
  • RistorArte: Territorio, Cultura e Buona Cucina tradizionale, di pesce e vegetariana
  • Ospitalità alberghiera
  • Ospitalità alberghiera assistita

Tutto ciò, insieme al felice posizionamento in Valpolicella, terra di grandi vini rossi a soli 9 km da Verona (città di Giulietta, dell'Arena e di VeronaFiere), a 20 Km dal Lago di Garda, e nelle immediate vicinanze del noto Ospedale di Negrar, ne fa un ottimo punto di partenza per wine tours, escursioni e serate in Arena.

L’ampio parcheggio privato, la veranda sul giardino e la bella hall; l’utilizzo di prodotti freschi provenienti dal territorio e di farine bio; l’ambiente accogliente e le attività culturali; il buon rapporto qualità/prezzo e l’ospitalità di persone con disagio mentale, sono le altre caratteristiche che rendono unica e piacevole la nostra proposta.

Il Ristorante , condotto dallo chef Luca Basso , è aperto a pranzo e a cena per offrirvi i piatti che più gradite. A mezzogiorno con un ricco e sano buffet al prezzo fisso di € 11, 80, acqua e caffè inclusi; la sera con cucina “espressa a filiera corta” e servizio al tavolo con menù della tradizione, di pesce e vegetariano per proposte quali il Risotto all’Amarone , i Tagliolini alla quaglia , il Petto di faraona farcita , la Tar Tar di manzo italiano , ma anche i Tagliolini ai Tre Colori o alle Sarde del Garda ; i funghi, i tartufi, i salumi nostrani ed i Formaggi DOP della Lessinia, oppure, per deliziare la gola, i nostri rinomati dolci.

La Cantina ed il Wine Shop sono dedicati alla Valpolicella Classica con oltre 20 produttori vinicoli, affiancati da una rappresentanza delle altre Doc veronesi.

Grande successo riscuotono anche la pasta, le torte, il pane i grissini fatti in casa con farine biologiche, lavorati con passione da persone con disagio ospiti delle nostre strutture in convenzione con i servizi sanitari locali.

L' Albergo , aperto tutto l'anno, offre ai Visitatori 12 camere per 26 posti letto rispondendo anche alle necessità di soggiorno e post ricovero di chi usufruisce dell’Ospedale di Negrar o di chi viaggia con un amico o famigliare con disabilità psichica od intelletiva. Le stanze (singole, doppie e triple) sono semplici ma pulite ed accoglienti e dotate di bagno, tv, aria condizionata e connessione WiFi gratuita. Il Bar è aperti fino alle 23, 00. Il servizio colazione offre un buffet di ampia scelta con pane e dolci fatti in casa con farine bio.

Una proposta in grado di coniugare tipicità qualità e solidarietà.

Benvenuti in Valpolicella, Benvenuti al Gran Can.

GRAN CAN RistorArte Hotel Wine Shop

Via G. Campostrini, 60 – 37029 Pedemonte di S. Pietro in Cariano (VR)

Tel. +39 045 7701911 - Fax +39 045 6800545

Mail: ristorarte@hotelgrancan.it - Web: www.hotelgrancan.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

I piatti di pesce



SCHEDA

I piatti vegetariani



SCHEDA