Zucchelli srl - Material Handling Hoisting and Storage

Società di ingegneria specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di trasporto, sollevamento , stoccaggio e ripresa materiali sfusi e colli .

Engineering for Material Handling Hoisting and Storage plants for bulk materials and singles elements

La ns. produzione comprende : Trasportatori a Nastro in Gomma, Coclee, Elevatori a Tazze, Trasportatori Redler, Convogliatori a rulli motorizzati, rulliere curve, mescolatori, vagli, separatori magnetici, tripper, stackers, reclaimers, rivoltacumuli, nastri lanciatori, trituratori, metaldetectors , linee di selezione manuali, valvole di intercettazione, serrande a ghigliottina , rotocelle , valvole stellari, deviatori pneumatici a due e tre vie , bilancini di sollevamento, gru a ponte, ... .

Forniamo ricambi per macchine esistenti : rulli , tamburi di comando, tamburi di rinvio, finecorsa a fune , tappeti in gomma , bavette in gomma , puliscinastro, spire per coclee , lamiere antiusura per tramogge e scivoli , motoriduttori , catene di trasporto, catene ad anelli, tazze per elevatori, bulloni per tazze , maniglioni, ruote alveolate, sistemi di frenatura, ....



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ