Traduzioni - Servizio interpreti - DTP

Traduzioni tecniche, legali, economico-finanziarie e pubblicitarie , traduzioni di siti web in tutte le lingue: dal 1986 interlanguage fornisce alle imprese la gamma completa di servizi linguistici ai più alti livelli qualitativi e professionali. Oltre alle traduzioni l’offerta comprende il servizio interpreti per fiere, trattative, addestramenti tecnici e congressi, il noleggio di impianti per la traduzione simultanea , il servizio di speakeraggio e doppiaggio , il sottotitolaggio e ancora il servizio di impaginazione grafica su piattaforma Macintosh e Windows. Particolare esperienza e competenza nel DTP delle lingue asiatiche: cinese, giapponese, coreano, hindi, arabo ed ebraico.

Uno staff interno permanente di revisori e project manager assicura il coordinamento ottimale fra il team di progetto e il cliente e gestisce i tool di traduzione più aggiornati: memorie elettroniche di traduzione, glossari e guide redazionali, aggiornati costantemente in base ai requisiti e alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Sistema di qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015 , Servizio di traduzione certificato UNI EN ISO 17100:2017 , Servizio di interpretariato certificato UNI 10574:2007 .

interlanguage è membro di:

  • Unilingue (Associazione Nazionale di Imprese di Servizi Linguistici)
  • ATA (American Translators Association)
  • COM&TEC (Associazione italiana per la comunicazione tecnica)
  • Assoii Suisse (Associazione Imprenditori Italiani in Svizzera)
  • Confindustria Emilia Area Centro.
What do you want to do ?
New mail Copy


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Traduzioni scientifiche




SCHEDA

Traduzioni giuridiche




SCHEDA

Traduzioni pubblicitarie




SCHEDA

Servizi in vetrina

Traduzioni



SCHEDA

Speakeraggio



SCHEDA

Interpretariati



SCHEDA