Pellicole per vetri MADICO

Pellicole per vetri
Le pellicole per vetri MADICO aggiungono caratteristiche fisico-ottiche a qualsiasi vetro, trasformanolo in un vetro di diverse tipologie ad alte prestazioni.
Le pellicole per vetri MADICO sono pellicole professionali di alta qualità. Vengono installate in tutta Italia da Aziende d’installazione di pellicole per vetri, specializzate ed esperte presenti su tutto il territorio nazionale.
Le Pellicole per Vetri modificano il vetro delle finestre migliorando le sue prestazioni in materia di risparmio energetico, controllo solare, sicurezza, privacy e schermatura UV.

Pellicole per vetri antisolari
Quando vengono installate le pellicole per vetri antisolari la temperatura interna degli ambienti si riduce sensibilmente migliorando il benessere degli occupanti. Ciò migliora i sistemi di climatizzazione consumando inoltre meno energia.
Il sistema filtrante antisolare ovvero le pellicole per vetri a controllo solare respingono l’eccesiva radiazione solare causa del calore all’interno degli edifici.
Tutte le pellicole antisolari grazie alla loro particolare e innovativa composizione possiedono un filtro anti raggi UV del 99% mantenendo inalterata la trasparenza del vetro. In tal modo non scolorano più mobili, stoffe, tappeti e Le pellicole anti U.V. Madico, , lasciano filtrare meno dell' 1% dei raggi ultravioletti mantenendo inalterata la trasparenza del vetro.
Una delle problematiche maggiormente riscontrabile in negozi, centri commerciali, musei, esposizioni e nelle abitazioni è lo scolorimento, il deterioramento ed il degrado dei materiali, merci, prodotti, opere d’arte ed arredi che sono esposti all’irraggiamento solare ed all’aggressione dei raggi ultravioletti.

Pellicole di sicurezza
Le pellicole per Vetri di Sicurezza Antisfondamento MADICO permettono di modificare un normale vetro in un "Vetro di sicurezza" di diverse tipologie.
Può essere applicata su vetri esistenti con un'operazione semplice, veloce, sicura ed economica, senza dover modificare gli infissi o interrompere la normale attività lavorativa.
Messa in sicurezza di qualsiasi superficie vetrata, conforme al Testo Unico D.Lgs. 81/2008.
L'applicazione delle pellicole di sicurezza MADICO consente di ottenere la certificazione EN 12600.

Pellicole oscuranti per auto
PELLICOLE PER AUTO MADICO - INNOVAZIONE TECNOLOGICA
La tecnologia ed i materiali utilizzati sono i più innovativi disponibili sul mercato globale.
LE PELLICOLE OSCURANTI PER AUTO MADICO, rappresentano l'ultima evoluzione tecnologica nell’industria delle pellicole per auto.

VANTAGGI DELLE PELLICOLE PER AUTO:
Una guida più confortevole, minor consumo di carburante, trasparenza totale, tutela della privacy, maggiore sicurezza personale, maggiore sicurezza dell’auto, prevenzione dal deterioramento degli interni, estetica all’avanguardia, protezione degli occupanti dell’auto, rivestimento antigraffio, garanzia a vita originale del produttore per le serie Advanced Ceramic, Onyx e Charcool, visuale di guida ad alta definizione, applicabilità su qualsiasi tipo di vettura.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ