CAGNASSO s.r.l.

  • Dalla progettazione alla realizzazione fino alla gestione completa della fornitura

    La Società CAGNASSO s.r.l. opera nel settore meccanico sin dal 1964 , fornendo servizio, qualità e competenza alle migliori Industrie.

    L’Azienda mantiene uno sviluppo continuo per poter affrontare al meglio le richieste del mercato e soddisfare le necessità dei clienti .

    In un primo tempo, la maggior parte delle attività aziendali erano incentrate sulla bulloneria, viteria e sui sistemi di avvitamento e sistemi di fissaggio in genere , oggi l’azienda è specializzata nella torneri a speciale a disegno, nello stampaggio a freddo e a caldo, nel taglio laser, nella piccola carpenteria meccanica e articoli tecnici , partendo dalla progettazione interna e dalla consulenza tecnica fino al prodotto finito.

    Non ci preoccupiamo di fornire ai nostri clienti SOLO UN PRODOTTO ma di fornire loro soprattutto un supporto tecnico ed informatico professionale , con un'attenzione particolare rivolta alla qualità della produzione ed all’ottimizzazione dei costi .

    Da sempre la nostra Società vanta

    QUALITA' PROFESSIONALITA' COMPETENZA SERIETA' COLLABORAZIONE

    ma il suo valore più importante rimane la preparazione tecnica , la tempestività e la puntualità delle consegne , un personale qualificato e dotato di tecnologie all'avanguardia .

    IL SERVIZIO, LA QUALITA' E LA COMPETENZA SONO IL NOSTRO PUNTO DI FORZA, L'EVOLUZIONE NATURALE DI CHI PENSA AL FUTURO.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Stampaggio




SCHEDA

Carpenteria meccanica leggera




SCHEDA

Viti antifurto




SCHEDA