TERMOVENETA IMPIANTI IDRAULICI caldaia condizionatore e altro!

ENTRA E VEDI NOSTRE OFFERTE E ANNUNCI........

CHI SIAMO

TERMOVENETA IMPIANTI IDRAULICI di Callegaro Nicola è sinonimo di qualità e professionalità

da oltre 20 anni di attività , dimostrate in ogni tipologia di intervento su impianti idraulici, termici, e condizionamento.

Punto di forza dell’azienda è la 7 giorni su 7.

Termoveneta Impianti Idraulici risolverà tutte le problematiche legate agli impianti idrici e termoidraulici, di abitazioni private, uffici ed esercizi commerciali.

Il nostro team composto di esperti qualificati, è pronto a risolvere in maniera rapida e definitiva qualunque emergenza nel campo dell’idraulica civile.

Trovare un idraulico disponibile e che possa intervenire con tempestività soprattutto in città, risulta un’impresa davvero ardua.

Offrire professionalità, rapidità nell’intervento e soprattutto prezzi congrui sono i principi basilari della Termoveneta Impianti Idraulici che intende dissociarsi dai troppi idraulici improvvisati che non arrossiscono nel presentare conti salatissimi alla fine dei lavori.

Termoveneta Impianti Idraulici interviene Venezia-Mestre, Treviso e Padova , organizzata in modo da fornire un servizio di alto livello caratterizzato da un eccellente rapporto qualità/prezzo .

Le installazioni ed i lavori svolti dalla Termoveneta Impianti Idraulici sono certificati secondo le vigenti normative europee.

Contattaci senza impegno ai recapiti indicati per un preventivo o per qualunque tipo di informazione, il nostro personale è lieto di fornirti ogni chiarimento sulle modalità e i tempi degli interventi.

N.B. DETRAZIONI FISCALI DEL 50% - 65% in corso.

Nicola Callegaro

Contabilità Clienti
Tel.: 349-4249555

TermoVeneta Impianti Idraulici

di Callegaro Nicola

Sede:

-Via Pastrello, 19/2

31059 Zero Branco (TV)

Showroom:

-Via 15 Luglio, 1/a

31100 Treviso (TV)

-Viale Amerigo Vespucci, 15

30173 Mestre (VE)
Tel. +39 3494249555

Minisito:

//www.reteimprese.it/22395

Soda Stream Ricariche compatibili



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ