PRINTGRAF STUDIO

REALIZZIAMO IL TUO BRAND AZIENDALE: La concezione, la progettazione e la realizzazione di un logo e di un'identità aziendale rappresentano un passo cruciale per la costruzione dell'immagine di un'azienda e dei suoi prodotti. PRINTGRAF non si limita solo alla creazione di un'immagine unica, ma si concentra invece sulla definizione del tipo e del livello di comunicazione che l'Azienda desidera adottare per differenziarsi e competere nel proprio mercato di riferimento. La sfida nella progettazione consiste nel creare un'immagine estremamente semplice, concisa e in grado di comunicare la filosofia aziendale.
-

STAMPIAMO IL TUO BRAND AZIENDALE: La nostra è una passione, ci dedichiamo con impegno, dedizione e vitalità. I nostri clienti ne sono ben consapevoli. Ci occupiamo anche del processo di stampa: biglietti da visita, volantini, flyer, brochure, menu, locandine, manifesti 4x3, manifesti 4x3, manifesti 70x100... Siamo in grado di gestire qualsiasi tipologia di stampa su qualsiasi supporto e dimensione, garantendo sempre la massima qualità grafica.

-

QUALITÀ DELLA STAMPA: Offriamo i tradizionali servizi tipografici, combinando le capacità fornite dall'utilizzo di tecnologie all'avanguardia. La qualità della stampa dei nostri prodotti è garantita dai nostri sofisticati macchinari di stampa, esclusivamente Roland, Epson e Xerox.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ