Pedagogista Alessia Trani

Lo Studio Pedagogico AURA nasce come luogo pedagogico-educativo-formativo dedicato a chi in una fase particolare della propria vita, riconosce il bisogno di essere accompagnato alla valorizzazione di sé e al raggiungimento di obiettivi nella sfera privata, genitoriale, relazionale, famigliare, formativa e professionale. Il metodo AURA si basa sulla consapevolezza pedagogica che ogni essere vivente ha un potenziale sconosciuto da scoprire e sperimentare attraverso percorsi evolutivi creati ad hoc per la persona che vi si rivolge. Affinché gli obiettivi vengano raggiunti, a seconda dei casi, lo Studio si avvale della consulenza di figure di supporto strategico che vanno dall’area psicologica, all’area medica, come nutrizionista e logopedista.

La parola AURA deriva dal latino e significa soffio, vento leggero, brezza, aria, elemento necessario alla vita; poeticamente è intesa come la vita stessa, l’esistenza.
L'AURA spiritualmente denota una sottile emanazione luminosa, invisibile alla normale percezione, che circonda e anima tutti gli esseri viventi come una sorta di luce, capace di riflettere l'anima dell'individuo cui tale aura appartiene.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ