Sapori d'italia 1963

Sapori d’Italia è l'alimentari di prodotti artigianali italiani nel quartiere Ardeatino a Roma , che dal 1963 arricchisce le tavole del nostro paese. La tradizione e la cura della selezione rende migliore la scelta dei prodotti per soddisfare il piacere del gusto. Sapori d’Italia è una realtà erede di generazioni, che dal 1963 si occupa di prodotti italiani con la dedizione e la cura per ogni cliente. La tradizione e la qualità hanno reso l’azienda un punto di riferimento per la città di Roma.

SALUMI E PROSCIUTTI ARTIGIANALI >

La qualità dei prodotti è una ricerca precisa che parte dalla scelta degli ingredienti alla loro produzione. Tutta la varietà dei salumi e prosciutti artigianali , preparati all’insegna della genuinità e della tradizione .

FORMAGGI E LATTICINI ARTIGIANALI >

Sapori d’Italia seleziona per te formaggi e latticini artigianali: una tradizione che da secoli conquista la gastronomia italiana, con il sapore genuino dei nostri prodotti di qualità .

PANI E DOLCI ARTIGIANALI >

L’antica tradizione del pane e dei dolci: l’amore per i prodotti da forno che non svanisce mai. Una ricerca attenta nella scelta degli ingredienti e una preparazione artigianale , per una qualità sempre eccellente.

CONSERVE ARTIGIANALI >

Mostarde, marmellate e confetture: le conserve artigianali a Roma che arricchiscono ogni piatto, con il sapore della qualità e della genuinità. Una tradizione della gastronomia italiana che riempie la dispensa di un prodotto ormai indispensabile per rendere originale ogni ricetta.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ