Poliservice Srl

"L'esperienza e la passione per il nostro lavoro ci hanno consentito di diventare spazzacamini qualificati e di lavorare per la vostra sicurezza e benessere"

La legge 46/90 ha stabilito che il camino o canna fumaria è un componente dell'impianto termico e non un manufatto edile pertanto deve essere progettato da un professionista termotecnico ed installato e certificato da aziende abilitate. Tutte le lavorazioni della Poliservice Srl sono eseguite in conformità alle vigenti normative ed alle norme di buona tecnica, sono certificate come prescritto dalla legge 37/08. Il nostro personale opera seguendo il manuale di qualità interno che comprende: Sicurezza, Comportamento, Montaggio e Collaudo.

Poliservice Srl è: proprietaria del marchio Kaminos , nato con lo scopo di offrire un servizio tecnico-produttivo nella fornitura e posa di caminetti funzionanti a legna o gas. Vogliamo mettere al servizio del cliente la nostra esperienza dalla progettazione al collaudo del caminetto. Poliservice Srl in forma non esclusiva opera già per importanti produttori di stufe e caminetti, inserendosi con professionalità ed efficienza tra la casa madre e il rivenditore/utente. Presso la sede della Poliservice Srl a Crespellano in Via Emilia n. 20 potrete visitare l’allestimento della nostra fornita mostra di cornici in pietra e marmo. Grazie alla sinergia che abbiamo instaurato con alcuni importatori di cornici antiche originali e maestri scalpellini specializzati nella lavorazione della pietra e del marmo, insieme all’esperienza del nostro personale e soprattutto con la nostra passione per il “FUOCO” possiamo realizzare il camino dei vostri sogni.

Attività : Fumisti - Spazzacamino - Montaggio e manutenzione di caminetti e stufe a legna, gas e pellet e termocamini. - Montaggio Linee Vita

Servizi:

1) Controllo e manutenzione di canne fumarie:

Videoispezione - Prova di tenuta - Prova di tiraggio - Relazione tecnica -

Pulizia canne fumarie e condotti aria -

Pulizia caminetti e stufe a legna e pellet -

Pulizia e assistenza tecnica per centrali termiche -

Pulizia di impianti fumari per attività commerciali.

2) CALCOLO E PROGETTAZIONE CANNE FUMARIE

- Dimensionamento - Verifica idoneità - Certificazione Legge 37/08

- Preventivi - Pratiche comunali - Assistenza cantiere

3) RISANAMENTO E COSTRUZIONE CANNE FUMARIE

- Intubament in Acciaio - Attraversamento tetti in legno

- Messa a norma canne fumarie - Canne esterne in Acciaio Inox o Rame

- Canne esterne verniciate - Canali da fumo

- Risanamento con GUAINA TERMOINDURENTE

(Nei casi di canne fumarie che presentano cambi di direzione, sezioni al limite del dimensionamento e problematiche strutturali è possibile eseguire il risanamento tramite Guaina Termoindurente che permette una perfetta resistenza alle pressioni e alle condense create dall’impianto a gas oggetto di anomalie).

4) CENTRO SERVIZI E ASSISTENZA TECNICA PRE E POST VENDITA

- Stufe a legna; - Stufe a pellet; - Caminetti a legna; - Caminetti a gas;

- Termocami - Installazionin conformi alle norme UNI 10683 e UNI 7129

- Analisi di fattibilità e costi di installazione - Assistenza tecnica presso l’utente / rivenditore - Manutenzione ordinaria e straordinaria

b) Prodotti:

- Caminetti a legna e gas, - TERMOCAMINI - Stufe a legna e pellet

- Caldaie a legna e pellet - Cornici di camini antiche - Cornici in pietra e marmo

c) Specialità

- Videoispezione di canne fumarie - Caminetti a legna e gas - Installazione Linee Vita certificate

d) Lavorazioni

- Canalizzazioni - Caminetti - Linee Vita Certificate



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ