Studio di Osteopatia e Massoterapia Riccardo Rota

Studio Osteopata Milano .

L’Osteopatia è una medicina non convenzionale riconosciuta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. L’Osteopatia si basa sul considerare l’essere umano come l’unità di corpo, mente e spirito.

L'osteopatia è in grado di correggere disturbi e ripristinare le condizioni fisiologiche del movimento e quindi della salute. Attraverso la manipolazione dei tessuti, un osteopata è in grado di innescare i processi di auto guarigione di cui è naturalmente dotato l’organismo.

I disturbi su cui l’osteopatia può agire interessano l’apparato neuro-muscolo-scheletrico, fasciale e viscerale. Oltre ad essere un valido contributo e supporto nella cura di molte patologie, l’osteopatia si dimostra efficace anche nella prevenzione e nel mantenimento dello stato di salute.

Il titolare dello Studio di Osteopatia, Riccardo Rota, Osteopata e Massoterapista, è specializzato nel trattamento di problemi osteo-muscolo-articolari, dolori muscolo-tendinei; tra gli altri ricordiamo; mal di schiena, dolore al collo, lombalgia, cervicale, periartrite spalla.

L'osteopata riceve su appuntamento nello studio di Milano , in via Fiuggi 12. Per ulteriori informazioni è disponibile il sito web dello studio .

Per informazioni: tel. 3381797507.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ