I.F.MOTOR il tuo meccanico di fiducia

FIDUCIA, COMPETENZA, QUALITA'.

Siamo parte della rete internazionale di officine AUTOCREW, il marchio che BOSCH riserva solo alle officine automotive più qualificate.

Assicuriamo professionalità ed un servizio di qualità a prezzi convenienti.

Disponiamo di attrezzature allavanguardia ed offriamo servizi di riparazione e manutenzione per automobili, suv e veicoli commerciali leggeri di tutte le marche.

La preparazione tecnica del Titolare e la competenza dei collaboratori vengono costantemente sviluppate tramite il supporto di Bosch che ne controlla periodicamente il valore attraverso un efficace programma di verifica della qualità. La formazione continua, la disponibilità di know-how a 360° su tutti i sistemi dei veicoli tramite e-learning, insieme all’accesso ad informazioni tecniche sempre aggiornate applicate ad attrezzature di diagnosi all’avanguardia costituiscono la migliore garanzia della nostra grande professionalità.

I nostri Clienti possono contare sulla qualità di ricambi originali o equivalenti sempre offerti ad un prezzo conveniente. I marchi gestiti dai nostri fornitori rappresentano l'eccellenza nel mercato dell'aftermarket automotive con prodotti ad alte prestazioni sottoposti a scrupolosi test di durata. Il nostro primo fornitore è Bosch, il maggiore produttore mondiale di componenti per autovetture. Il secondo è Sthalgruber, il principale player europeo nella distribuzione di autoricambi e sono entrambi dotati delle più elevate certificazioni.

La soddisfazione dei desideri del Cliente costituisce il fulcro della nostra attività aziendale. Un Cliente pienamente soddisfatto vale molto più della più costosa delle pubblicità. Questo assioma ci ha guidato nella creazione dell’azienda, ci ha permesso di sviluppare sensibilità ed attenzione, ci spinge ogni giorno a dare prestazioni e servizi di qualità professionale ad un prezzo conveniente. In I.F.MOTOR abbiamo certezza che l’unica chiave per il successo della nostra Azienda sia la piena soddisfazione del Cliente.

Installiamo impianti di alimentazione alternativa a bassissime emissioni; GPL e METANO. Siamo in possesso delle certificazioni PES/PAV per operare su veicoli ibridi ed elettrici. Abbiamo in progetto la realizzazione di un impianto fotovoltaico con l’obiettivo di coprire non solo l’intero fabbisogno energetico dell’azienda ma anche di offrire ai nostri clienti un servizio gratuito di ricarica per auto elettriche ed Hybrid Plug-In.

La salvaguardia dell’ambiente è un dovere sociale per mantenere ciò che abbiamo e proteggerlo. I.F.MOTOR oltre che essere attivamente impegnata nella riduzione delle emissioni di CO² mette a disposizione delle aziende specializzate tutti i propri rifiuti in modo che possano essere interamente riutilizzati.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ