Trasporto merci conto terzi - nazionale ed internazionale

La Corridori Logistica Aeroportuale Srl è un'azienda certificata ISO 9001, la cui sede si trova nei pressi dell'aeroporto Leonardo Da Vinci a Fiumicino(RM). Effettuiamo servizi giornalieri di introduzione merci.

Fondata nel 2000, la Corridori Logistica Aeroportuale Srl , nasce con l'intento di offrire un servizio professionale per soddisfare i clienti nelle loro esigenze. Con il passare del tempo l'azienda ha consolidato un'esperienza in diversi settori, con particolare attenzione al prodotto farmaceutico a temperatura controllata.

Effettuiamo " SERVIZI DEDICATI " sviluppati sulle effettive esigenze di una clientela che va dall'artigiano alla media e grande impresa e che necessitano, per la loro esecuzione, di un'attenzione particolarmente scrupolosa ed un'esecuzione in tempi rapidi.

La Corridori Logistica Aeroportuale Srl collaborerà con Voi nella pianificazione e nell'organizzazione dei Vostri trasporti attraverso un rapporto personalizzato.

Sarete da noi direttamente assistiti nelle varie fasi del trasporto fino a consegna effettuata, garantendovi un servizio completo e rispondendo costantemente a tutte le Vostre esigenze: la gestione della merce viene fatta direttamente e senza intermediari.

La Corridori Logistica Aeroportuale Srl può effettuare ritiri di merce anche di piccole partite di materiale, da noi inoltrate successivamente a destino. Mettiamo a disposizione un magazzino coperto di 800 mq, dove possiamo tenere in deposito la Vostra merce sia a lungo che breve termine, o in attesa di successiva spedizione.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Distribuzione nazionale ed internazionale



SCHEDA

Servizio espresso



SCHEDA