A.S.D. Italiana Bubble Football

A.S.D. Italiana Bubble Football

L'Associazione Italiana Bubble Football (in seguito AIBF), nata il 25 Marzo 2015, è a tutti gli effetti una Associazione Sportivo Dilettantistica (ASD) iscritta al Registro Nazionale del CONI e affiliata CSAIn (Centri Sportivi Aziendali e Industriali), Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI.

AIBF si impegna a promuovere, programmare, organizzare e realizzare le attività sportiva del Bubble Football e del Bubble Rugby in Italia diffondendole all'interno di Aziende, Palestre, Scuole, Centri Sportivi e Strutture dedicate alla promozione di attività ludico-sportive, con l'obiettivo di far conoscere e apprezzare queste nuovissime discipline sportive.

Il Bubble Football non è altro che una "rivisitazione" del tradizionale calcetto a 5 o a 7, in cui due squadre si sfidano su un campo da calcetto, con i giocatori immersi in grandi e gommose "bolle" che lasciano libere solo le gambe ed il divertimento è rappresentato dal rotolarsi e dallo scontrarsi in totale sicurezza!

Come Associazione siamo oggi un punto di riferimento a livello lombardo (e non solo) nell'organizzazione di partite e tornei per privati ma anche e principalmente in ottica di iniziative di team building, feste ed eventi per Aziende, Associazioni, Squadre Sportive in genere, proprio perchè rappresentiamo un'attività nuova, fresca, divertente, che piace e che stimola la cooperazione e il lavoro di gruppo in maniera informale!

Abbiamo organizzato eventi facendo divertire centinaia di persone, come nel caso del Pixel Picnic al Parco Sempione di Milano nel 2016 (https://www.youtube.com/watch?v=vWpm82Q6duk), evento abbiamo ripetuto anche il 28 Maggio del 2017, sempre al Parco Sempione.

Siamo poi stati anche ospiti di trasmissioni televisive (SportItalia, trasmissione GoalScout Live), abbiamo girato un bellissimo video insieme agli artisti di strada DaMove Crew (lo trovate su www.aibf.it), siamo stati partner ufficiali della prima "Hansaplast Bubble Football Cup" a Ottobre 2016 in Corso Buenos Aires a Milano nonché Associazione ufficiale durante il ponte del 2 Giugno 2017 del Festival Del Volo fra le principali attività previste per il pubblico: http://www.festivaldelvolo.it/.

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi