Falegnameria Semprelegno per arredamenti di design su misura

Falegnameria SEMPRELEGNO in Lissone per arredamenti su misura e complementi d'arredo di design nella provincia di Milano, Monza e dintorni . La falegnameria unisce la maestria e la tradizione dell'artigianato brianzolo alle moderne tecnologie di produzione. Lo studio di progettazione interno all'azienda si presta con versatilità all'esecuzione di progetti eseguiti con software all'avanguardia sia per arredo domestico che per stand fieristici, istallazioni, negozi, ristoranti ed altri arredi commerciali .

L’impronta distintiva dei prodotti SEMPRELEGNO è data dalla ricerca dell’alta qualità focalizzata sul legno con integrazioni anche di materiali differenti (vetro, plexiglass, metallo, laminati, carte decorative e agglomerati marmo-tecnici). L’azienda non si ferma alla produzione su misura di arredi tradizionali bensì completi di illuminazioni tecniche e domotica per soddisfare le esigenze di un cliente sempre più attento ad un mobile innovativo e tecnologico , offrendo dunque un servizio completo, molto curato e personalizzato .

Un altro ramo importante per l’impresa è dunque il settore ricerca e sviluppo: SEMPRELEGNO è aperta ai creativi, ai designer giovani ed affermati , facendo prototipazione e realizzando elementi unici di alto design impiegando materiali sperimentali e tecniche innovative di lavorazione.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ