Electricbuy S.R.L.S.

Vendita online materiale elettrico. Ingrosso e dettaglio

Il nostro shop online, oltre a proporre oltre 30.000 Articoli tra cui scegliere e comprare in pochi click, dà la possibilità di acquistare le ultime novità di mercato a prezzi convenienti e sempre aggiornati.

Grazie a questi prestigiosi marchi, assicuriamo la massima qualità e sicurezza. Offriamo tutto il materiale elettrico che meglio risponde a tutte le esigenze, più adatto ad ogni specifica, e siamo sempre a tua completa disposizione per trovare insieme la giusta soluzione, sia che si tratti di placche, di interruttori o di cavi.

Un servizio online completo di vendita di materiale elettrico di alta qualità che garantisce il massimo risparmio, velocità d'ordine e consulenza tecnica specializzata.

Scegliendo i nostri prodotti è possibile da subito ridurre i costi di gestione, verificare la disponibilità, conoscere i tempi di evasione ordine, consultare cataloghi e le specifiche tecniche di ogni prodotto, scegliere direttamente la marca, acquistare a qualsiasi ora, conoscendo bene prima il vantaggio di tutti i nostri prezzi e offerte.

Tutti i prodotti acquistabili nel vasto catalogo online sono nuovi, originali e coperti da garanzia. Bastano pochi clic per acquistare on line in maniera autonoma i prodotti necessari, oppure è possibile richiedere il nostro supporto.

Il nostro Servizio Clienti è sempre a completa disposizione per aiutarti nella scelta dei materiali.

La nostra forza è la massima efficienza ed affidabilità, unita alla convenienza ed al prestigio dei marchi numeri uno.Rappresentiamo un punto di riferimento per tutti gli installatori, i rivenditori e le industrie impegnate nel settore dell'energia, sia rinnovabile che automazione industriale e più in generale la vendita e la fornitura di prodotti elettrici e illuminotecnica.

I Nostri marchi:

BTICINO VIMAR ELVOX GEWISS, ECC



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ