GDS Import srl, importazione diretta articoli promozionali personalizzati

Ecco come ottenere i prodotti che cerchi, con tutte le personalizzazioni che desideri e i prezzi da importazione diretta

  • GDS Import srl è un azienda specializzata nell’importazione, creazione e produzione di articoli destinati al promozionale, alla regalistica, ad azioni di marketing mirate, ecc.
  • Quando cerchi un solo interlocutore e un partner che supporti il tuo lavoro e le tue esigenze a 360° garantendoti vantaggi e benefici, allora GDS Import è la soluzione ideale.
  • A differenza di molte aziende, GDS Import interviene direttamente sulle richieste specifiche della clientela: infatti cerchiamo, troviamo o facciamo realizzare il prodotto che cerchi tenendo nella dovuta considerazione il budget a disposizione e il rapporto qualità/prezzo dell’articolo in questione.
  • Ecco perché i nostri cataloghi sono le richieste della nostra clientela ed proprio questa la forza che ci contraddistingue e che ti porta concreti benefici.
  • Comunicaci quale prodotto stai cercando e con che caratteristiche, noi lo troviamo e lo importiamo direttamente per te, senza altri passaggi, completo di personalizzazioni, grazie ai numerosi e consolidati contatti con i produttori e al supporto di personale in loco. Collegandoti al nostro sito web www.gds-import.com potrai visualizzare una carrellata di proposte a titolo esemplificativo. Se non vedi ciò che cerchi contattaci.
  • Inoltre, considerata la richiesta e la sempre più larga diffusione della comunicazione tramite i VIDEO, abbiamo ritenuto opportuno realizzare un catalogo specifico inerente i display digitali visionabile sul sito web dedicato www.lcdpromodisplay.com
  • Infine, per soddisfare ancora di più le tue esigenze, hai a disposizione alcuni prodotti in Pronta Consegna e di marca (TOSHIBA, MUSE) che potrai visionare sul nostro sito web istituzionale.

Contattaci oggi stesso per informazioni e offerte: info@gds-import.com - Tel. 0331 786717



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Speaker pieghevoli promozionali




SCHEDA

Cover per ipad



€ 8.00
SCHEDA

Auricolari



€ 1.90
SCHEDA