G.mat di Antonella Tana

G.mat di Antonella Tana

Quali Sono Le Tempistiche Per Presentare Un Reclamo?

Esclusivamente chi ha pagato la spedizione può aprire una pratica di reclamo entro i seguenti termini:

DANNEGGIAMENTO, MANOMISSIONE, MANCANZA PARZIALE

  • entro e non oltre 8 giorni solari a partire dal giorno successivo alla consegna per spedizioni nazionali
  • entro e non oltre 7 giorni solari dal giorno successivo alla consegna per spedizioni internazionali

ATT.NE: A CAUSA DI PROBLEMI DI RETE RISCONTRATI, PREGHIAMO I GENTILI OSPITI DI INSERIRE SEMPRE SULLE RICHIESTE DI INFO IL NUMERO DI TELEFONO, PER ESSERE SICURI DI RICEVERE UNA RISPOSTA. GRAZIE

La merce sarà disponibile fino ad esaurimento scorte, ai prezzi indicati salvi i casi di fortuito, forza maggiore e mancata o ritardata consegna da parte dei fornitori. I prezzi potranno subire variazioni a causa di ribassi, modifiche alle leggi fiscali o errori. Inoltre la G.mat si riserva di variarli a seguito di aumenti o variazioni.

G.MAT ON LINE il piacere di fare i propri acquisti da casa o tranquillamente seduti in ufficio.

La G.mat nasce dopo un'esperienza ventennale nel settore edile. Al fine di avviare nuovi e proficui rapporti di collaborazione con i nostri futuri clienti, siamo pronti, fin d'ora, a garantire la qualità dei nostri servizi ed illustrare le vantaggiose condizioni di vendita che abbiamo deciso di praticarVi. Tutto questo è studiato nei minimi particolari per offrire un servizio in più in modo adeguato, innovativo e personalizzato seguendo e aiutando tutti quelli che lo richiederanno. Siamo in grado di effettuare forniture dirette di materiali edili; porte da interni, scorrevoli e a vetro; rivestimenti e pavimenti; sanitari e rubinetterie;caldaie e radiatori da interni e d'arredo; vasche idro e idrodocce; saune; arredo bagno e idea casa. Consegne veloci in qualsiasi zona Restiamo a Vostra completa disposizione per soddisfare richieste di informazioni.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA - GENERAL SALES CONDICTIONS - CONICIONES GENERALES DE VENTA

1) I prezzi indicatisono espressi in Euro.

2) Il pagamento è sempre concordato al momento dell’ordine e se non specificato si intendono valide le condizioni precedentemente applicate.

3)Il mancato o ritardato pagamento di una fattura autorizza la venditrice ad interrompere le forniture, anche se confermate per iscritto.

4) Ammanchi o difetti vanno notificati entro 8 giorni dal ricevimento della merce alla ditta venditrice.

5) Qualora l’imballo risulti manomesso o danneggiato, la notifica deve essere effettuata al trasportatore nel momento dello scarico.

6) I termini di consegna stabiliti potranno subire ritardi per fatti indipendenti dalla volontà della venditrice. Solo la colpa grave della stessa potrà dar luogo al risarcimento dei danni entro i limiti del valore della merce. 7) Per qualsiasi controversia legale è competente il Foro di Vasto –Ch-.

8)In caso di difetti, le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente e la merce verrà sostituita solamente dopo aver accertato che l'oggetto restituito non presenti danni fisici e che effettivamente sia presente il difetto descritto dall'acquirente.

9) Nel caso in cui la merce acquistata non fosse di vostro gradimento, vi rimborsiamo l'intero importo dell'oggetto, (che dovrà essere restituito a spese dell’acquirente) esclusi i costi di spedizione da noi e da voi sostenuti. La richiesta deve pervenire entro 5 giorni dalla ricezione del pacco. Scaduto tale termine ci riserviamo il diritto di poter rifiutare il rimborso della merce acquistata. Il rimborso verrà effettuato solo dopo aver verificato l'integrità dell'oggetto stesso.

10) Le foto riportate sul sito potrebbero essere solo a scopo illustrativo e quindi potrebbero essere poco differenti dall'oggetto che riceverete, ma le loro caratteristiche sono corrette.

1) The prices indicatedexpressed in euro.

2) The payment is always agreed upon at the moment of placing the other and if not specifieldthe condictions, previously applied are valid.

3) The missed or delayed payment of an invoice authorizes the seller in blocking the consignments, even if already confirmed.

4) Deficits or defects these must be notifield to the seller within 8 days of receipt of the goods.

5) Should the packing be damaged, the notification must be comunicated to the carriers at the moment of consigning the goods.

6) The established consignment terms could undergo delays for events not dependant on the seller’s good will. Only the seller’s faults could give rise to the compensation for damages respecting though the goods value.

7) The Court of Vasto –Ch- is competent for any legal controversy.

8)In case of defects, shipping costs will be borne by the buyer and the goods will be replaced after it has determined that the returned object is not present physical injury and that this is indeed the defect described by the buyer.
9)In the event that the goods purchased were not to your liking, we will refund the full amount of the object (which must be returned at buyer's expense), excluding shipping costs incurred by us and by you. The request must be received within 5 days of receipt of the package. After that date we reserve the right to refuse redemption of the purchased goods. Repayment will be made only after verifying the integrity of the object.10)The photos shown on the site may be illustrative purposes only and therefore may be little different from the object you receive, but their features are correct.

1) Los precios indicados yexpresados en euro.

2) El pago se conviene en siempre en el momento de colocar el otro y si no el specifield los condictions, aplicados previamente es válido.

3) El pago faltado o retrasado de una factura autoriza al vendedor en el bloqueo de los envíos, incluso si está confirmado ya.

4) Los déficits o los defectos éstos deben ser notifield al vendedor en el plazo de 8 días de recibo de las mercancías.

5) Si se daña el embalaje, la notificación se debe comunicated a los portadores en el momento de consignar las mercancías.

6) Los términos establecidos del envío podían experimentar los retardos para los acontecimientos no dependientes en la voluntad del vendedor.

Solamente las averías del vendedor podían dar lugar a la remuneración para los daños que respetaban sin embargo el valor de las mercancías.

7) La corte de Vasto –Ch- es competente para cualquier controversia legal. 8)En caso de defectos, gastos de envío correrán a cargo del comprador y la mercancía será sustituido después de que se ha determinado que el objeto devuelto no está presente lesiones físicas y que verdaderamente éste es el defecto descrito por el comprador.
9)En el caso de que los bienes adquiridos no fueron de su agrado, le devolveremos el importe completo del objeto (que debe ser devuelto a costa del comprador), excluidos los costos de transporte incurridos por nosotros y por ustedes. La solicitud debe ser recibida dentro de los 5 días siguientes a la recepción del paquete. Después de esa fecha nos reservamos el derecho a rechazar el rescate de los bienes adquiridos. El reembolso se hará únicamente después de verificar la integridad del objeto. 10)Las fotos mostradas en el sitio puede ser a título informativo y por lo tanto puede ser un poco diferentes del objeto que recibe, pero sus características son correctas.

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi