Falco srl - Produzione Distribuzione Barrette Proteiche Energetiche e BIO

La Falco srl produce e commercializza barrette al cioccolato proteiche, energetiche e bio.
“Mission” dell’azienda pugliese non è solo quella di produrre barrette di qualità ma anche di studiare, comprendere e diffondere i principi di un’alimentazione bilanciata, sana e naturale.
L’azienda pugliese, che nel 2011 ha segnato una crescita esponenziale rispetto al triennio 2008 - 2010, commercializza oltre undici referenze di prodotto in Italia e in venticinque Paesi esteri, con una quota di export sempre crescente.
Falco srl realizza il 100% del valore aggiunto della propria produzione in house coprendo tutte le fasi che precedono la commercializzazione del prodotto dall’analisi del mercato alimentare - dedicato allo sport e al benessere - e delle sue stesse esigenze, allo studio e formulazione di schede nutrizionali a cui segue la produzione degli stessi prodotti.
Seppur di giovane età, l’azienda pugliese si avvale di una decennale esperienzafamiliare nel settore alimentare dolciario, affiancata da uno staff di chimici e biotecnologi alimentari.
Tra i primi produttori di barrette proteiche ed energetiche in Europa, Falco srl possiede le certificazioni legali previste dalle norme vigenti della produzione alimentare.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Prolive linea oxyfree




SCHEDA

Prolive linea classica




SCHEDA

Prolive bio le barrette naturali no ogm




SCHEDA