AUTOIANNONE vendita auto on line, villaricca, giugliano in campania, napoli, qualiano, calvizzano, marano, napoli, vendita auto on line, vendita auto nuove usate veicoli nuovi usati

Auto Iannone é una concessionaria di automobili, sia nuove che usate, situata a Villaricca, che si afferma nel mercato automobilistico per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Da sempre, infatti, la chiave del successo dell'azienda sono la passione per le auto e la professionalità del suo staff che è sempre in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente, con prodotti ed attrezzature all'avanguardia e un servizio attento e accurato. L' obiettivo è quello di conquistare il cliente offrendo l’auto dei propri sogni, con il miglior rapporto qualità/prezzo disponibile sul mercato.

Presso la concessionaria Auto Iannone è a disposizione del cliente, in esposizione , una vasta gamma di auto. Il cliente, inoltre, può toccare con mano e soprattutto effettuare una prova su strada di qualsiasi vettura!

La vendita e' rivolta ad una clientela ampia di privati e aziende del settore, diventando così il distributore di altri rivenditori.

Auto Iannone si distingue di gran lunga dalla concorrenza per:

• I prezzi indubbiamente inferiori alla media

• Il parco auto proposto proveniente prevalentemente dal nord Italia

• Il passaggio di proprietà formalizzato comodamente in sede

• Il Finanziamento erogabile direttamente presso i nostri uffici, rimborsabile con mini-rate fino a 84 mesi.

Cosa aspetti... Vieni a trovarci!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ