Compro oro Viareggio e Gioielleria Vintage FedOroff Gioielli

Compriamo ORO:

Acquistiamo Oro in qualsiasi forma e caratura : medaglie, gioielli nuovi o usati e rotti (bracciali, orecchini, collane, anelli, spille, etc), pezzi sfusi in oro, leghe dentali, della caratura diversa (9 ct, 10 ct, 12 ct, 14 ct, 18 ct, 21 ct, 22 ct, 24 ct).
Nel nostro COMPRO ORO effettuiamo valutazioni gratuite e senza impegno , acquistiamo con pagamento immediato in contanti, tiassicuriamo il miglior prezzo sulla base del prezzo stabilito dalle Borse internazionali.
Nel nostro Compro Oro troverai: Professionalità, Trasparenza e Convenienza.
Compro oro Viareggio




Compriamo ARGENTO:

Ac quistiamo ARGENTO in qualsiasi forma e caratura : servizi di posate, candelabri, servizi da tè, vassoi, catene, anelli, argento 925 o 800, anche oggetti rotti o sporchi.
Portaci il tuo argento e del resto ci pensiamo noi, ti verrà fatta una valutazione immediata e senza alcun impegno. Il nostro personale qualificato verificherà la qualità dell’argento e ti farà una valutazione immediata in base alla quotazione del metallo al suo grado di purezza ed al suo peso.
Una volta fatta la valutazione ti verrà pagato il corrispettivo immediatamente ed in contanti secondo i termini di legge.
vendere argento




Compriamo GIOIELLI

A differenza dei normali compro oro, che pagano l’oro esclusivamente a peso, da Fedoroff Gioiellili acquistiamo gioielli di marca pagandoli per il loro valore e non solo per il loro peso in oro.
Oltre ad essere il compro oro, siamo anche una gioielleria Vintage, in questo modo possiamo riconoscerti un valore all’oggetto che va ben oltre il semplice peso.
Acquisto gioielli di marca significa tenere conto della firma del fabbricante, della presenza di pietre preziose, del corredo originale (scatola, garanzia, certificato), dello stato di conservazione dell’oggetto, di tutti quei fattori cioè, che contribuiscono ad aumentare il valore, e di conseguenza anche la valutazionedei gioielli.
vendere gioielli usati





Compriamo OROLOGI

Fedoroff Gioielli è il posto giusto se vuoi vendere il tuo orologio. Gli orologgi che compriamo non li rivendiamo ai grossisti.
Tutto quello che compriamo, lo rivendiamo nella nostra GIOIELLERIA VINTAGE. Per questo motivo riusciamo a proporvi il prezzo migliore si è acquisto chè vendita. Il prezzo simile a nostro difficilmente riuscireste mai ad ottenere in un normale compro orologi.
Queste sono alcune delle marche di orologi che acquistiamo:
Rolex, Longines, Omega, Zenith, Tudor, Audemars Piguet, Bulgati, Eberhard, Cartier, Patek Philippe, Officine Panerai, Frank Muller, BAUME & MERCIER, Jager la coutre, ecc

Riparazione COLLANE e BRACCIALE
Diamo nuova vita ai vostri vecchi gioielli!
La tua collana o bracciale sono rotti? Offriamo il servizio di infilatura professionale con nodi o senza per collane o bracciali di perle, coralli o di pietre dure, sostituzione gancetti.
Usiamo solo materiale di ottima qualità.
Tempi brevi e prezzi modici.
Per informazioni senza impegno contattateci.

via Mazzini 93, Viareggio



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ