RD Falegname Milano e Provincia - Riparazioni a Domicilio

RD Falegname a Milano e Provincia è un Artigiano Professionista del Restauro a Domicilio degli Infissi in Legno Vecchia Milano: Persiane Scorrevoli e a Battente, Porte e Finestre.

Tapparellista Milano per interventi urgenti e non, riguardo lo Sblocco, Riprisrino, Cambio Cinturino, Rullo, Motore Bruciato e Sostituzione dell'intera Tapparella con i modelli in PVC Rinforzato, Alluminio Coibentato e Legno Verniciato.

Serramentista Fabbro Milano per l'applicazione di Serrature di Sicurezza con e senza aste alle Porte Vecchia Milano, Serrature delle Porte d'interno a battente e scorrevoli e Meccanismi delle Finestre.

Installazione e Sostituzione su misura di Zanzariere a molla e catenella, Veneziane , Porte a Soffietto in PVC e Legno con o senza vetri.

Vetraio per la sostituzione di Vetri Singoli e Doppi Vetri rotti o per il miglioramento energetico sui serramenti vecchia milano.

Cambio di Cerniere, Maniglie e Pomoli di Armadi, Mobili e Pensili.

Piccoli Lavori da Tuttofare , Idraulico ed Elettricista : Cambio Rubinetto, Miscelatore, Applique, Smontaggi, Taglio legno e ferro per smaltimento amsa, collegamenti elettrici motore della tapparella.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Nuova porta a soffietto



SCHEDA

Accessori (corda, avvolgitore, rullo, etc)



SCHEDA

Cilindro sagomato europeo



SCHEDA