Grassotti Onoranze Funebri

Grassotti Onoranze Funebri offre i propri servizi alle famiglie di Torino e provincia dall’agosto del 2010, quando apre i battenti per iniziativa del suo fondatore, Alberto Grassotti.
Da allora abbiamo curato l’organizzazione di oltre 600 cerimonie Funebri , guidando le nostre famiglie passo dopo passo, affiancandole prima, durante e dopo le esequie con garbo e discrezione, cercando di ascoltare e comprendere le esigenze particolari di ogni cliente.
Il servizio che offriamo è della migliore qualità , a un prezzo accessibile e trasparente .
Il nostro personale preparato si occupa di ogni aspetto organizzativo, dalla vestizione della salma alla fornitura della cassa funebre e delle composizioni floreali, dal disbrigo pratiche per ogni tipo di sepoltura o cremazione a quello per successioni, eredità e pensioni. Il nostro compito è assicurare il miglior supporto possibile durante ogni fase e sollevare i familiari da qualsiasi incombenza.

In caso di necessità, anche solo per un preventivo o per una consulenza, non esitare a contattarci: siamo reperibili 24 ore su 24 , 365 giorni all'anno.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ