Cremeria d'Azeglio

Con una gustosa inaugurazione in data 28 marzo 2014, la Cremeria d'Azeglio si è presentata alla città di Bologna con un gelato artigianale che vanta le migliori materie prime , a cominciare da una strepitosa panna montata a frusta. Accanto a proposte tradizionali come la crema alla bolognese, la nocciola piemontese e l'arachide salata, si trovano creazioni dedicate ai più golosi come il mascarpone al cioccolato fuso e prelibatezze come granite ai gusti di stagione, nonché una bella selezione di torte-gelato, ghiaccioli e coni da passeggio , tutti di produzione propria.

Il 21 giugno 2014 la Cremeria d'Azeglio ha lanciato il "Settebello Vegano": sette nuovi gusti pensati per coloro che , per esigenze di salute (intolleranza al lattosio, celiachia) o scelte di dieta (vegani), non possono godersi un gelato prodotto con ingredienti di origine animale . I gusti disponibili? Mandorla, vaniglia, cioccolato, pistacchio, caffè, nocciolata americana, Nonna Lella (una nutella senza latte e panna) . Con questa iniziativa la Cremeria d'Azeglio si pone nel contesto bolognese come una realtà in grado di proporre davvero gelati per tutti , riuscendo a conciliare l'assenza di grassi animali con la qualità del prodotto finito. La gelateria proporrà sette nuovi gusti all'inizio di ogni nuova stagione.

Tra maggio e giugno del 2014, la Cremeria d'Azeglio ha anche dato via all' iniziativa "Disegna il tuo gelato dei sogni" , che ha visto il coinvolgimento dell'istituto International School. Il concorso si è rivelato un successo, e ha visto la partecipazione di oltre 150 studenti. L'apprezzamento per questa iniziativa ha superato di gran lunga le attese, e la prossima edizione del concorso vedrà la partecipazione di tutte le scuole elementari bolognesi.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ