HAPPY HABITAT - Sabrina Aureli

Lo studio si occupa di Ristrutturazioni complete, e del meno invasivo intervento di Redesign , ti consente anche di valutare prima dell’intervento il risultato finale mediante la redazione di rendering (immagini foto-realistiche).

Inoltre si offere il servizio di Home Staging , ovvero l’arte di valorizzare le proprietà immobiliari migliorandone l’immagine, tramite l’uso sapiente di colori , tessili, complementi , arredi e piccoli accorgimenti tecnici, senza interventi strutturali e costi eccessivi in modo da aumentare il numero dei potenziali clienti e favorirne la vendita o l’affitto in tempi più brevi ed al miglior prezzo.

E’ un valido intervento di marketing immobiliare, capace di rendere l ’immobile prodotto da vendere o affittare, e adeguato al gusto di una vasta schiera di potenziali clienti. Infatti l’immobile allestito e fotografato è in grado di attrarre un maggior numero di persone interessate tramite un processo di seduzione che ha inizio già dalla ricerca on line, grazie al potere emozionale delle immagini.

- Per case in vendita

- Per case in affitto e strutture extra alberghiere (case vacanze/B&B)



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Restyling



SCHEDA

Vendita



SCHEDA

Case in affitto e microricettivita'



SCHEDA