srl

Ristorante Pizzeria B&B

IL LOCALE

Il Divino Ristorante è un posto dove si può respirare l'aria di luoghi incantati, con panorami mozzafiato immersi nel cuore delle Madonie, a Gangi “Uno dei Borghi più belli d'Italia” ed unico comune siciliano insignito del titolo di Comune “Gioiello d’Italia”. Da noi troverai sapori veri, convivialità ed un forte legame con il territorio e le sue peculiarità gastronomiche.

Immerso in un'area naturale di particolare bellezza il Divino offre un'accogliente sala curata nell'arredamento, un ambiente ideale per festeggiare ricorrenze particolari e passare una serata piacevole con gli amici; dalla sua ampia terrazza si rimane incantati dallo spettacolo offerto dal panorama del borgo.

Tante sono le proposte gastronomiche che potrete trovare: le carni, punto di forza della nostra offerta provenienti esclusivamente da capi selezionati e allevati nelle Madonie; ai prodotti caseari; ai salumi; ai prodotti della panificazione e dolciari tipici del territorio gangitano e madonita.

Nel nostro locale, la professionalità del servizio, all'altezza di ogni evento, insieme all'utilizzo dei migliori prodotti locali, alla cura dei particolari, alla cortesie del personale e all'attenzione per la cultura gastronomica del territorio, fanno si che i nostri piatti trasmettano in pieno, i sapori antichi e avvolgenti della nostra tradizione.

A questo si aggiunge anche una vasta cantina con una completa selezione dei migliori vini Siciliani.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ