ACRILDESIGN SRL GLI ARTISTI DELL'ACRILICO

gli artisti dell'acrilico tombstones, cubi, semisfere, piramidi, in plexi con all'interno oggetti e loghi Specialisti nelle inclusioni acriliche. L' inglobato acrilico è una forma d'arte che valorizza l'oggetto inserito e lo preserva nel tempo.La nostra azienda è in grado di inserire qualsiasi oggetto all'interno del metacrilato, abbinando anche in una varietà pressocchè infinita di forme. E' infatti possibile inglobare nel plexi i pu' svariati oggetti in: cubi, semisfere, piramidi, ecc ma anche in forme molto complesse in grado di soddisfare qualsiasi esigenza della nostra clientela...contattateci, il nostro staff sarà a Vs. disposizione per qualsiasi tipo di richiesta.

Le inclusioni acriliche (dette anche "Inglobati") non esauriscono le enormi possibilità di questo splendido materiale di includere al suo interno sia oggetti, ma anche colori, nanoparticelle, plastificanti, reticolanti, ecc che lo rendono un materiale "UNICO" ed insostituibile in questa nostra società supertecnologica.

Le lastre acriliche (spesso chiamate coi nomi commerciali Plexiglas©, Perspex© Lucite© Altuglas©, ecc), son da sempre state prodotte dalla nostra azienda per marchi di prestigio, per artisti e per arredamento di classe. La sempre più elevata richiesta di lastre ci ha spinto a organizzare l'azienda per farla uscire dalla fase di "campionature" a quella più "industriale", in grado di soddisfare qualsiasi richiesta nel piu' breve tempo possibile.

ACRILDESIGN srl (con gli importanti investimenti effettuati in questi ultimi mesi) può infatti vantare una produzione di 1000 mq/mese di lastre acriliche di dimensioni sino a mm 5000 x 1400.

La nostra produzione si divide attualmente in 5 settori:

- Lastre con all'interno materiali e pigmenti che richiamano i 4 elementi della natura: Terra, Acqua, Aria e Fuoco.

- Lastre con all'interno scheggie di Vetro di Murano con le numerosi varianti dell'abbinamento dei colori (i colori dei blocchi di plexi ed il colore delle scheggie di vetro di Murano).

- Lastre acriliche (di vari spessori) accoppiate con un'impiallacciatura di legno da 2 a 1 mm di spessore. Lastre di grande impatto che utilizzano un'esclusivo metodo brevettato da Acrildesign che lasciano il legno a vista da un lato per una gradevolissima esperienza tattile ed estetica. Ideale per interior design, e progetti di mobili esclusivi.

- Lastre acriliche "ESTETICHE". Questo settore spazia su una vasta gamma di effetti estetici che sfruttano l'enorme esperienza della nostra azienda nel settore "inglobati" per ottenere lastre decorative di forte impatto visivo.

- Lastre "TECNICHE". Con questo nome si intendono lastre acriliche che portano alle estremi limiti le potenzialità di questo splendido materiale. Lastre di plexi estremamente elastiche (che si piegano a freddo) o estremamente rigide con caratteristiche anti-graffio che si avvicinano al vetro.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ