Studio Legale Casadio

DAL CIVILE AL PENALE, L'ATTENZIONE AL PARTICOLARE

EMPATIA - SINERGIA - REPERIBILITA' 2.0

L' Avv. Bianca Maria Casadio (Cassazionista, associata Camera penale della Romagna e FIDAPA) svolge attività di assistenza giudiziale, stragiudiziale e di consulenza nelle seguenti materie:

Diritto civile - Infortunistica stradale - Risarcimenti assicurativi in genere - Recupero crediti (in particolare decreti ingiuntivi, relative opposizioni, esecuzioni, insinuazioni al passivo di fallimenti) - Locazioni e sfratti - Real estate - Diritto penale - Patrocinio per i non abbienti.

Da maggio 2019, è entrato nello Studio Legale Casadio anche il Dott. Raffaele Montanari, che nel 1997 ha iniziato un percorso manageriale divenendo Produttore Discografico e collaborando per alcune etichette “major” fino alla formazione di management per le stesse, con applicazione specifica nel campo editoriale e del diritto d’autore. Si occupa, altresì, di diritto dello sport.

L'Avv. Casadio è disponibile per domiciliazioni sul foro di Ravenna: tariffe chiare e predeterminate; attenzione alle pratiche e scadenze; report rapidi.

Si riceve previo appuntamento telefonico dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00.

INCIDENTE STRADALE? Sei sicuro di quanto ti devono risarcire? Ti hanno detto che è tutta colpa tua? Hai altre domande simili? Lo Studio Legale Casadio offre la prima consulenza gratuita in materia di infortunistica stradale e/o altro ambito assicurativo, per valutare assieme la situazione e vedere se c'è qualcosa da fare. Utilizza il sistema di prenotazione on line del tuo primo appuntamento!

Clicca su: //v2.schedeo.it/book/bmc@avvocatocasadio.it

Cliccando sull'icona di Facebook e mettendo "Mi piace" nella pagina dell'Avv. Casadio, si verrà periodicamente aggiornati in merito alle principali novità in campo giuridico di interesse per i privati cittadini e le aziende.

Consulta la nostra informativa privacy al seguente link: //www.reteimprese.it/pag_A101924B21529C0

Codice destinatario per fatturazione elettronica: M5UXCR1



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ