Sei in: Prodotti: Y-age Glutatione:

Y-age glutatione

0

Richiedi info
Descrizione

Y-AGE GLUTATIONE

EFFETTI:

* EFFETTO ANTIAGING IN TUTTI GLI ORGANI DEL CORPO.

* DEPURAZIONE INTRA-CELLULARE DA TOSSINE

* MIGLIORA L’ASPETTO DELLA PELLA RENDENDOLA PIU’ TONICA, LUMINOSA ED ELASTICA

* RIDUZIONE DI PICCOLE RUGHE E LINEE

* MIGLIORA L’UMORE FAVORENDO I NORMALI PROCESSI FISIOLOGICI DI PRODUZIONE DI DOPAMINA

* MIGLIORA LE DIFESE , AIUTA IL SISTEMA IMMUNITARIO

* AZIONE ANTINFIAMMATORIA INDIRETTA GRAZIE ALL’EFFETTO DI CONTRASTO DEI RADICALI LIBERI

* CONTRASTA I DANNI CAUSATI DA ALCOOL, FUMO , PRESENZA DI METALLI PESANTI

* MANTIENE ELASTICHE ED AIUTA A RIPULIRE LE ARTERIE

* MIGLIORA LE PRESTAZIONI ATLETICHE E CONTRASTA I RADICALI LIBERI IN ECCESSO NELLO SPORTIVO

MECCANISMI DI AZIONE:

* AUMENTO DEL 300% DELLA PRODUZIONE INTRACELLULARE DI GLUTATIONE.

I dispositivi Y-Age Glutatione / Carnosina rappresentano uno strumento innovativo in sostituzione alla chirurgia estetica, con effetti rapidi, privi di effetti collaterali e con un miglioramento generale di tutta la salute della persona con un aumentata longevità degli organi più importanti. Per tale motivo questo dispositivo viene utilizzato con grande successo in centri estetici e centri benessere.

Per Naturopati e Medici che usano tecniche naturali, questo rappresenta uno strumento mai esistito prima in quanto consente un’efficace depurazione e detossificazione all’interno delle cellule. I normali depurativi fitoterapici ed altri, non sono in grado di depurare l’interno delle cellule (le tossine all’interno delle cellule causano i danni peggiori in quanto danneggiano il DNA, diminuiscono la produzione di energia cellulare ed aumentano la produzione di radicali liberi) mentre i dispositivi Y-Age sono molto efficaci.

PRECAUZIONI

Questo è l’unico dei sei dispositivi per il quale vi sono delle precauzioni. Ciò non è dovuto all’effetto diretto dell’ Y-Age Glutatione ma all’effetto causato dalle tossine quando vengono espulse dalle cellule transitando poi lungo i sistemi circolatori per essere eliminate. Se queste tossine rimesse in circolo sono in quantità superiore a ciò che l’organismo è in grado di sopportare abbiamo ciò che si chiama “crisi di eliminazione” ed è sempre potenzialmente presente laddove si attua una depurazione.

L’effetto è temporaneo ma può essere un segnale che la depurazione sta procedendo troppo rapidamente in relazione alla capacità dell’organismo di eliminare tossine.

Si manifesta con, stanchezza, mal di testa, scarsa concentrazione, insonnia, diarrea, piccole eruzioni sulla pelle, irritabilità. Se tali manifestazioni sono lievi e facilmente sopportabili è sufficiente continuare, se sono invece fastidiose o rilevanti bisogna togliere il cerotto e considerare che per quella giornata il dispositivo ha già fatto il suo lavoro.